Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sabato 21 novembre 2020, 12:33 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: giovedì 24 settembre 2020, 16:54
Messaggi: 15
Comune e provincia: Cocconato Asti
Buongiorno.
Anche io al momento sto valutando che invernali acquistare per la mia cx3. Avendo il posto a casa per mantenerli d'estate ero propenso ai cerchi da 16 con le relative gomme.
Su gommadiretto li spediscono già montati sui cerchi di ferro oppure in Lega, e facendomi fare due preventivi da gommista diversi , ho notato che la cosa sarebbe molto conveniente. L'intenzione e di riprendere i vredestain che ho sulla piccola e che vanno benissimo.
Qualche parere o consiglio in proposito.?
Grazie
Martino.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: venerdì 4 dicembre 2020, 15:03 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

Iscritto il: sabato 24 novembre 2018, 15:04
Messaggi: 36
Comune e provincia: Torino (TO)
Buongiorno a tutti.
Secondo voi, i cerchi da 16" per Mazda 3, sono compatibili con la CX-3?
Avrei trovato a buon prezzo i cerchi per Mazda 3 di queste misure:
6.5Jx16 5x114.3 ET50
Manca solo la misura del foro centrale, che leggo qui essere 67,1 mm. Sarà lo stesso? Purtroppo non ho modo di conoscere questo dato e devo andare sulla fiducia.
Grazie!


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: sabato 5 dicembre 2020, 15:45 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: giovedì 24 settembre 2020, 16:54
Messaggi: 15
Comune e provincia: Cocconato Asti
Ciao.
Avevo anche io lo stesso dubbio e i due gommisti che ho interpellato non me li hanno chiariti.
Ho tagliato la testa al toro, come si dice, poiché avrei dovuto comprare dia cerchi che gomme , li ho ordinati già completi, visto che per il solo montaggio se non li aquisti da loro, ti beccano almeno 30€ a gomma.
Quindi a conti fatti su Internet a parità di gomme,ne risparmi oltre 100€.
Arrivati ad inizio settimana giusto in tempo per la neve di ieri.
Già in pressione ed equilibrati, bisogna solo sfasciarli e montarli.
Servizio perfetto.
Avrei preferito i vredestsin che ho già sull'altra e che vanno davvero bene, ma non erano disponibili come treno completo.
io ho scelto questo accoppiamento che ti metto qua,nel caso ti possa servire;

https://www.gommadiretto.it/cgi-bin/skw ... 6*1335*..#

Spero che non sia proibito indicare certi siti. Nel caso, scusate.
Martino.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 7 dicembre 2020, 21:40 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

Iscritto il: martedì 31 dicembre 2019, 11:37
Messaggi: 43
Comune e provincia: Genova. Busalla
Buonasera fijo.
Non credo sia proibito inserire link pubblici...ghe manchesse atru!!
I cerchi in ferro che avevo ,più lì guardavo e meno mi piacevano.
Quindi ,se ti può servire come informazione io ho fatto come il collega sopra. Li ho presi su internet completi di gomme in questo sito.
https://cerchigomme.it/ruote-complete/mazda/cx3/2020
Li puoi configurare come ti pare a te. Da 16 da 18 con le invernali estive o 4 stagioni.
Io li ho presi da 16 della tecnomagnesio e con i good year termici che però adesso vedo che non sono più disponibili. E anche i prezzi noto , che si sono impennati rispetto a fine agosto!
Se non lo sapessi , non ti serve ne i sensori per la pressione e nemmeno i dadi dedicati. Quelli che hai già montati vanno benissimo e i sensori la Cx3 non li ha. Una bella spesa scansata !
P.s. io ho risparmiato oltre 300€ dal preventivo fatto da un " amico" gommista!!!
Arrivati in 4 giorni e garantiti come in negozio.
La fatica più grossa e stata quella di aiutare la bionda autista della GLS a scaricarli dal furgone.
Con la neve di questo giorni ,li ho messi alla frusta dalle mie parti , visto che a sciare per quest'anno non se ne parla , .. non ho mai avuto good year invernali ,ma mi sembra che arrampicano bene!
Fabio. Ge.

_________________
Cx3 AWD 2000 cc fulllll!


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 17 dicembre 2020, 10:30 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Iscritto il: martedì 15 dicembre 2020, 10:22
Messaggi: 4
Comune e provincia: Padova
Sulla mia cx3 2.0G exceed l'anno scorso ho installato gomme invernali Dunlop Winter Sport 5 con cerchi in lega Dezent da 16", sostituendo le Toyo estive su cerchi da 18".
Il costo delle gomme già installate e bilanciate sui cerchi era poco maggiore delle sole gomme invernali per cerchi da 18".
Le ho usate un anno su strade normali e su neve, il risultato è eccellente su neve e su strade pulite, le gomme non sono rumorose e la precisione di guida è ottima, sul bagnato c'è un abisso con le Toyo originali.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 17 dicembre 2020, 18:05 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

Iscritto il: sabato 24 novembre 2018, 15:04
Messaggi: 36
Comune e provincia: Torino (TO)
Grazie marcmau, ero proprio interessato a quel pneumatico Dunlop, a questo punto procederò con l'acquisto. Per i cerchi da 16", ho approfittato della campagna sconto 20% Mazda valida fino al 31/12, li ho presi nuovi e originali a 460 euro. Non una passeggiata, ma poco più di quelli non originali.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: venerdì 20 agosto 2021, 9:32 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Iscritto il: venerdì 9 luglio 2021, 14:07
Messaggi: 8
Comune e provincia: Torino
Buongiorno.
Dovrei dotarmi anche io di un treno di gomma invernale visto che le vecchie Dunlop che montava la Yeti non sono di misura.
Ho chiesto in concessionaria per gomme e cerchi da 16 pollici, che reputo misura giusta per l inverno e per le nostre strade, ma mi hanno sparato una botta di preventivo micidiale. Cerchi in Lega originali Mazda e gomme Pirelli.
Su gommadiretto, ho trovato le nuove Dunlop con il cerchio in Lega, non originale ma compatibile, a quasi duecento euro in meno.
Non sono pochi.
Dovrebbero arrivare montate e già in pressione. Così e scritto.
Avete già avuto esperienze di acquisto su qusto sito??
Seppur sia reputato tra i migliori in circolazione, c'è da fidarsi?
Grazie. Ilario. TO.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: mercoledì 25 agosto 2021, 13:38 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: giovedì 24 settembre 2020, 16:54
Messaggi: 15
Comune e provincia: Cocconato Asti
Alla fine dell anno scorso anche io dovevo comprare gomme e cerchi e, fatti due conti dai gommisti nostrani,ho ordinato cerchi e gomme invernali già assemblate su gommadiretto. L indirizzo preciso e nel mio post di alcuni mesi fa , poco sopra.
Mi sono arrivati dopo circa dieci giorni imballati, montati equilibrati e in pressione. Il sito e assolutamente sicuro.
E da poco anche mio fratello per la sua nuova Vitara ha fatto la stessa cosa con medesimi risultati ma su un sito italiano :
https://it.premiotec.com/cerchi-in-lega ... ng=pricehl
Arrivati montati e puntuali la scorsa settimana nonostante il periodo di ferie. .
Ciao.
Martino.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: venerdì 8 ottobre 2021, 19:59 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Iscritto il: venerdì 9 luglio 2021, 14:07
Messaggi: 8
Comune e provincia: Torino
Grazie a tutti.
Arrivati ormai un paio di settimane fa i cerchi Mak in Lega glossy grey da 16 con i pneumatici Pirelli Sottozero serie 3 già belli che montati e alla pressione perfetta. Acquisto fatto da un sito italiano di Reggio Emilia dove si sono dimostrati estremamente precisi e competenti. Spesa totale 799€ con in omaggio una bomboletta di schiuma.ripara gomme . Che spero non serva mai, ma il compressorino in dotazione alla mia Mazda fa davvero ridere. Fatica anche a gioviane le gomme della muntanbike!
Per pura curiosità ho fatto fare alcuni preventivi da gommisti della mia zona con gomme e cerchi o uguali, o molto simili.
Il prezzo minore superava , e di un po, i mille euro.
Contentissimo della decisione.
ILARIO.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

MessaggioInviato: sabato 9 ottobre 2021, 21:39 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: giovedì 24 settembre 2020, 16:54
Messaggi: 15
Comune e provincia: Cocconato Asti
Hai fatto benissimo.
200€ euro in meno di differenza stanno bene in saccoccia!
Le mie gomme avevano un dot di due mesi addietro. Quindi recentissime.
Hai fatto caso alle tue?
Così ...per pura curiosità.
Grazie.
Martinox


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2024 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati