Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: giovedì 28 novembre 2019, 16:27 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Iscritto il: venerdì 5 luglio 2019, 21:07
Messaggi: 2
Comune e provincia: Alba
Salve a tutti volevo chiedervi se sapete dirmi se i cerchi da 16 per mazda6 montano sulla cx3? Grazie


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: mercoledì 4 dicembre 2019, 1:07 
Non connesso
ADMIN
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 18643
Località: CREMONA
Ciao, a quale serie di mazda 6 ti riferisci? L'ultima mi pare che non preveda cerchi da 16". :^)

Comunque, vedo che, per i modelli che le hanno, il cerchio da 16" ha off set (ET) 55, contro i 50 della CX3. Montare monta, ma rientra di 5 mm. Non dovrebbe per soli 5 mm, ma è da verificare che non interferisca con la sospensione.

_________________
ex M6 2.0 CD 136 CV Sport Nov 2002 - km 359.487
Immagine
M6 2.0 CD 136 cv sw Sport giugno 2005 titanium grey
km 250.000 e.....rotti!


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 5 dicembre 2019, 21:14 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

Iscritto il: martedì 2 luglio 2019, 17:41
Messaggi: 32
Comune e provincia: Alessandria
Palmizio ha scritto:
Salve a tutti volevo chiedervi se sapete dirmi se i cerchi da 16 per mazda6 montano sulla cx3? Grazie


Ciao. Io mesi fa ho scovato da un amico gommista un treno di cerchi in lega da 16 ,5 razze lucidi,di una Mazda6 incidentata ,mi disse. Sicuramente sono originali e neanche troppo frusti , ma non saprei dirti di che anno era .
Cmq, tra le note segnate in agenda mi sono rimasti questi dati:
Cerchi in lega x Cx3 awd
16" 6,5J 5X114,3 foro centr. 67,1 mm.
Montati ormai un mese fa con 4continental invernali nuovi e già testati su quel dito di neve che e' caduta la scorsa settimana. La spalla più alta rende l'auto ancora più morbida. E con i crateri che si sono formati nelle strade la differenza si sente . E ,seppur più piccoli dei suoi originali ,l'estetica non ne risente oltremodo.
Mauri4x4.

_________________
Cx3 Exceed, 2Litri Awd, MT ,I-Sense, Soul Red Cristal.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: sabato 7 dicembre 2019, 1:53 
Non connesso
ADMIN
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 18643
Località: CREMONA
Il dato da valutare, come detto, è l'OFF set, dato che per il resto non cambia nulla. Se li hai montati e vanno bene, allora è confermato, vanno bene, di qualsiasi mazda6 siano! ;)

_________________
ex M6 2.0 CD 136 CV Sport Nov 2002 - km 359.487
Immagine
M6 2.0 CD 136 cv sw Sport giugno 2005 titanium grey
km 250.000 e.....rotti!


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: sabato 7 dicembre 2019, 14:51 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Iscritto il: venerdì 5 luglio 2019, 21:07
Messaggi: 2
Comune e provincia: Alba
Salve a tutti,
Oggi ho provato dei cerchi di una mazda 6 non so di che anno,
andato dal mio gommista e quando li ha messi dietro andavano bene invece sull anteriore toccava l‘ammortizzatore comprato gomme invernali Goodrich da 18 a 600 euro


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: venerdì 4 settembre 2020, 17:45 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: sabato 14 marzo 2020, 7:20
Messaggi: 18
Comune e provincia: Casale Monferrato Alessandria
Buonasera.
Un conoscente che noleggia auto, mi ha offerto un treno di cerchi 16* e gomme invernali Dunlop winter sp 4D, costruite nel 2019 con meno di 200 km.
Non le conosco le Dunlop , mai comprate,e vorrei sapere se qualcuno le ha già messe sotto la cx3.
Grazie.
Paolo.

_________________

CX3, 2L benzina , Awd, Isense,CarPlay, Leather, Bose, Deep Blue.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: domenica 13 settembre 2020, 17:05 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: mercoledì 8 luglio 2020, 12:16
Messaggi: 29
Comune e provincia: La Spezia
PaoloMazda ha scritto:
Buonasera.
Un conoscente che noleggia auto, mi ha offerto un treno di cerchi 16* e gomme invernali Dunlop winter sp 4D, costruite nel 2019 con meno di 200 km.
Non le conosco le Dunlop , mai comprate,e vorrei sapere se qualcuno le ha già messe sotto la cx3.
Grazie.
Paolo.


Ciao.
Le Dunlop winter sp, però da 15°, le avevo sulla vecchia M2 e vanno benissimo, sopratutto in montagna.
Sulle misure che montano le nostre non saprei, però non credo ci sia chissà quanta differenza. Se poi hai anche tu l'Awd , ti direi vai tranquillo.
Io avrei un altra richiesta da fare a chi si è già trovato in questa condizione:
E possibile montare gli invernali sui cerchi da 17° visto che a libretto ci sono i 16 ,i 18 e basta?
I cerchi in Lega li avrei trovati, della Mak ma le gomme invernali dovrei comprarle.
Mi ero trovato benissimo con le Dunlop, e in precedenza ancor meglio con le Yokohama.
Sceglierei tra questi due marchi.
Grazie.
Luciano. Sp.

_________________
Mazda CX3 2litri AWD. 2/2019


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: domenica 13 settembre 2020, 17:09 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: mercoledì 8 luglio 2020, 12:16
Messaggi: 29
Comune e provincia: La Spezia
Palmizio ha scritto:
Salve a tutti,
Oggi ho provato dei cerchi di una mazda 6 non so di che anno,
andato dal mio gommista e quando li ha messi dietro andavano bene invece sull anteriore toccava l‘ammortizzatore comprato gomme invernali Goodrich da 18 a 600 euro


Ho trovato recentemente anche io 4 cerchi da 16° originali Mazda provenienti da una M6 sw ma un amico gommista mi ha avvisato che non tutti vanno bene sulla Cx3. Mi pare di aver capito che dall' annata 2015 in poi vanno bene, prima no.
Luciano. SP

_________________
Mazda CX3 2litri AWD. 2/2019


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: mercoledì 16 settembre 2020, 19:35 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: sabato 14 marzo 2020, 7:20
Messaggi: 18
Comune e provincia: Casale Monferrato Alessandria
Grazie. Appunto volevo sapere come si comportano in alto al freddo e sul bianco. Magari in salita.. Perché è li che casca l'asino.
Cmq, i cerchi da 16 sono addirittura in Lega e per non farmeli soffiare li ho già preso e messi in box. Sembrano praticamente nuovi sia gli uni che gli altri. Ho spuntato anche un bel prezzo. Il che ,non fa mai male.
Anche io ho solo 16 e 18 a libretto. Non credo ci siano problemi ad omologare i 17.. Magari qualcuno in più per i 19. Ma se l' asfalto e devastato come dalle mie parti, più spalla c'è , meno rischi un danno.
Grazie.
Paolo.

_________________

CX3, 2L benzina , Awd, Isense,CarPlay, Leather, Bose, Deep Blue.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

MessaggioInviato: venerdì 23 ottobre 2020, 18:56 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: mercoledì 8 luglio 2020, 12:16
Messaggi: 29
Comune e provincia: La Spezia
Buonasera.
Dopo aver controllato il montaggio dei cerchi da, 16* dall'amico gommista, quest'ultimo mi ha proposto l'acquisto di un treno di Pirelli winter sottozero 3 ad un prezzo molto vicino a quelli riscontrabili sui vari siti.
Le farò montare con calma e se il civid ci lascia gare qualche wk a sciare, vi renderò le mie impressioni su come vanno.
Salve a tutti.
LucianoSP.

_________________
Mazda CX3 2litri AWD. 2/2019


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2023 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati