Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Michelin primacy 3

martedì 11 ottobre 2016, 19:09

Buongiorno a tutti, non so se l'informazione sia già stata postata.
Sono disponibili a listino Michelin i pneumatici 215/50 R18 per la CX3 exceed.
Li monterà come primo equipaggiamento la nuova Audi Q2 con i cerchi opzionali da 18 pollici.

Re: Michelin primacy 3

martedì 22 novembre 2016, 9:30

Trovate a 680 montaggio e convergenza incluse. Me le ha consigliate il mio gommista nonostante lui di solito sia un sostenitore di Toyo x rapporto qualità/prezzo. Dice che le Michelin dovrebbero essere migliori per confort e durata.

Re: Michelin primacy 3

martedì 22 novembre 2016, 11:28

Facci sapere come ti trovi.
Quanti km hai fatto con le Toyo?

Re: Michelin primacy 3

martedì 22 novembre 2016, 11:33

Sono a 37k, dovrei arrivare a 40k senza problemi. Ho fatto 1 sola inversione.

Re: Michelin primacy 3

venerdì 6 gennaio 2017, 14:10

Fizroy ha scritto:Trovate a 680 montaggio e convergenza incluse. Me le ha consigliate il mio gommista nonostante lui di solito sia un sostenitore di Toyo x rapporto qualità/prezzo. Dice che le Michelin dovrebbero essere migliori per confort e durata.


a dirla tutta per me le toyo fanno schifo e non poco, mi e' capitato gia' 3 volte che in curva la macchina va' dritta e pure in frenata sono pessime. io la macchina l'ho presa a contratto di 3 anni altrimenti gia' le avrei cambiate. hanno fatto una pessima scelta con questa marca e modello.

Re: Michelin primacy 3

lunedì 4 giugno 2018, 13:11

Buongiorno,

premesso che circa una settimana fa ho tamponato (strada asciutta) nonostante sia partito il sistema SCBS. L'impressione che ho avuto è che le gomme (21.000 km) TOYO proxes R40, di primo equipaggiamento, non mi sono sembrate molto efficaci. Volendole cambiare ho puntato appunto le Michelin primacy 3 oppure, incuriosito dalle recensioni e dal prezzo, le FALKEN Azenis FK 453.
Qualcuno di voi le ha già montate e provate quest'ultime, oppure è meglio affidarsi alla sicurezza Michelin nonostante il prezzo elevato?

Accetto consigli, grazie anticipatamente.

Re: Michelin primacy 3

lunedì 25 giugno 2018, 22:58

Sinceramente, anche se ho fatto meno di 500 km. ho la sensazione che siano scadentine anch'io. Rumorose sicuro. Della tenuta al momento non posso dire nulla in quanto l'auto mi pare aggrappata a terra ma credo soprattutto per merito della trazione integrale.
Attendiamo commenti sulle Primacy che avevo puntato anch'io...per il futuro.
Rispondi al messaggio