Rispondi al messaggio

Misure ruotino

lunedì 20 giugno 2016, 9:29

Ciao a tutti, sto cercando il ruotino della cx 3 exceed e su ebay mi hanno proposto un pneumatico compatibile con misure 125 80 r17. Secondo voi entra nel subwoffer? E secondo voi è davvero compatibile?
Grazie

Re: Misure ruotino

lunedì 20 giugno 2016, 17:25

Semmai é il subwoofer che deve entrare nel ruotino! ;)

Re: Misure ruotino

domenica 22 gennaio 2017, 13:08

Ruotino di scorta previsto da Mazda per USA e Canada anche per le auto dotate di impianto BOSE / Exceed nel bagagliaio. Guardate il video all'inizio e alla fine e constaterete. Perchè Mazda Italia non lo importa anche per il nostro Paese? Sarebbe opportuno

Re: Misure ruotino

domenica 22 gennaio 2017, 16:40

e questo cos'è?

http://www.mazda.it/acquisto-e-servizio ... WHKTCX3BO/

Re: Misure ruotino

domenica 22 gennaio 2017, 21:22

Se noti ,quello che tu proponi,non è adatto a vetture conil bose.

Re: Misure ruotino

domenica 22 gennaio 2017, 21:37

Paolozzi, a me sembra ci sia scritto esattamente il contrario...

Re: Misure ruotino

domenica 22 gennaio 2017, 21:38

Io noto questo:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Re: Misure ruotino

sabato 4 febbraio 2017, 17:34

Scusate ma il ruotino ha lo stesso diametro degli pneumatici di serie?lo chiedo xché su un sito dove viene calcolato il diametro in base ai dati stampati ,sembra che differisce in negativo rispetto agli originali(é più corto).Lo chiedi xché era mia intenzione comprarlo ma stavo facendo due conti sull'ingombro.Grazie anticipatamente.

Re: Misure ruotino

sabato 4 febbraio 2017, 20:04

Allora, il ruotino 125/90 D16 ha un diametro di 631 mm circa;
la ruota col 215/50R18 ha un diametro di 672 mm circa.
Sono 4 cm di diametro in meno e quindi 2 cm di abbassamento dell'auto dove si monta il ruotino, poca roba, normale per un ruotino, ho visto molto di peggio!

Re: Misure ruotino

sabato 4 febbraio 2017, 20:23

Cavolo,sai anche le misure tecniche del cerchione della cx3?ne ho visto uno online tuttocompreso ma avendo i dati forse dal gommista riuscirei magari a provarlo nel baule x vedere se il bose si adagia bene come le figure viste online.
Rispondi al messaggio