Mazda Club Italia
https://www.mazdaclub.it/forum/

Sostituire dischi e pasticche... Che spesa devo preventivare
https://www.mazdaclub.it/forum/viewtopic.php?f=188&t=29346
Pagina 1 di 1

Autore:  Whiskey [ domenica 6 ottobre 2019, 23:50 ]
Oggetto del messaggio:  Sostituire dischi e pasticche... Che spesa devo preventivare

Ciao a tutti, il titolo del topic penso sia molto chiaro, so benissimo che il prezzo può cambiare in base a cosa compro e alla mano d'opera...
Quello che vorrei sapere, è una cifra indicativa, montando materiali diciamo di fascia media, x quanto riguarda la mano d'opera non mi dovrebbe venire molto, in quanto chi lo fa, diciamo è un dopo lavoro quindi economico
Insomma x farla breve, dei dischi di fascia media con pasticche e compagnia bella, su che range di costo siamo? Qualcuno lo avrà già fatto immagino, quanto ha speso di materiali?
Grazie mille x le risposte

Autore:  awesoly [ lunedì 7 ottobre 2019, 7:25 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Sostituire dischi e pasticche... Che spesa devo preventi

Se vai sul sito auto doc o altri che adesso non so citare (c'è ne sono un po') in base al modello della macchina oppure la targa trovi quello che ti serve.
Per la CX-5 kit completo di pastiglie e dischi della Brembo era attorno ai 250 euro se la memoria non mi inganna. Poi non essendo l'esperto in materia non so se la Brembo è tra le marche migliori. Forse c'è ne sono altre di qualità superiore e che costano molto di più anche in funzione di utilizzo (macchine sportive etc.).

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC +1 ora
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
http://www.phpbb.com/