Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 60 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: rumorosità sospensioni
MessaggioInviato: lunedì 11 dicembre 2017, 14:23 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: domenica 18 giugno 2017, 20:43
Messaggi: 23
Comune e provincia: Fano pu
Oggi ho portato la mia mazda cx3 in concessionaria per la rumorosità avantreno come da appuntamento concordato con auto sostitutiva (è la prima volta che gliela chiedo, le altre volte mi sono sempre fatto accompagnare dai miei....50 minuti di viaggio)....Volete sapere come è andata? ....non avevano l'auto sostitutiva!....praticamente ero a piedi perché il sabato l'avevano data a qualcun altro! ....sarei dovuto andate all'auto noleggio, lasciare 400 euro di cauzione di tasca mia per prenderne una. Ovviamente avrei perso tutta la mattinata oltre alla scocciatura. Son preso e sono andato via.....Terzo viaggio a vuoto! W la Mazda!


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

 Oggetto del messaggio: Re: rumorosità sospensioni
MessaggioInviato: lunedì 11 dicembre 2017, 14:54 
Non connesso
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 23 dicembre 2011, 11:43
Messaggi: 6615
Località: Crema
Comune e provincia: CR
TOMMASO CIASCHINI ha scritto:
! W la Mazda!


Più che Mazda mi vien da dire il concessionario non organizzato.

_________________
Mazda 6 2.2 Exceed 175 CV AT S.W. Snow Flake White Pearl 2016
Try to catch me if you can... I'm guilty!

https://www.spritmonitor.de/en/detail/751545.html

Ex Mazda 6 2.0 cd luxury+nav wagon 2008 ...163.000 km.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: rumorosità sospensioni
MessaggioInviato: martedì 16 gennaio 2018, 21:01 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: giovedì 17 novembre 2016, 19:27
Messaggi: 26
Comune e provincia: roma
purtroppo non sono stato fortunato come red alla p&g .
ho lasciato la macchina 5 gg per vari problemini ma ora a distanza di un mese e varie prove siamo sempre allo stesso punto. credo che sto difetto alle sospensioni sia strutturale .
comunque dopo un buon ricevimento :D nel quale mi avevano prospettato una prova il giorno dell'appuntamento , purtroppo cio non è avvenuto perche l'addetto con cui avevo parlato precedentemente non era presente il giorno in cui ho lasciato l'auto, dovevano controllarmi le sospensioni, cambiare i braccetti a gas del portellone posteriore (richiamo mazda), mettere un fermo ai passaruota , controllare il vecchio sibilio del motore che sparisce per poco quando si cambia filtro, ma poi riappare, e dare un occhio all'allarme mazda originale che non suonava,
bhe dopo 5 gg di fermo il sibilio al motore non lo avevano sentito quando la hanno collaudata, per le sospensioni dicono di aver messo dei gommini tipo tampone, ( ma che non mi pare abbiano risolto molto) , i braccetti del portellone sono stati cambiati come da richiamo, il fermo sul passaruota è stato messo nel momento del ritiro ( si erano dimenticati) , e dulcis in fundo dell'allarme non sapevano nulla.
sinceramente so un po deluso.
dimenticavo ancora sto aspettando la fattura che doveva essere invita via mail è passato un mese , mahhh
certo in tutta sincerita sta mazda cx3 ha diverse belle qualita , ma poi si perde in fastidiosi particolari che non si riescono a risolvere.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: rumorosità sospensioni
MessaggioInviato: mercoledì 17 gennaio 2018, 8:31 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: domenica 18 giugno 2017, 20:43
Messaggi: 23
Comune e provincia: Fano pu
Mi dispiace per te!...io stufo dell'assistenza Mazda che fa acqua da tutte le parti ho deciso di darla via! Uno non dovrebbe mai arrivare a questa soluzione ma più la tenevo e più la macchina perdeva valore! Poi finita la garanzia dovevo pagare io! In ogni caso penso anche io che il difetto sospensioni sia strutturale! Quei rumorini verranno sempre fuori! Buona giornata


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: rumorosità sospensioni
MessaggioInviato: mercoledì 17 gennaio 2018, 19:23 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Iscritto il: sabato 12 dicembre 2015, 9:12
Messaggi: 393
Comune e provincia: Pavullo Nel Frignano modena
Io non credo sia strutturale,la mia cx3 costruita novembre 2015 il problema del rumore sospensioni Non c'è la.oggi ha quasi 30.000km.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: rumorosità sospensioni
MessaggioInviato: giovedì 18 gennaio 2018, 14:38 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Iscritto il: martedì 25 ottobre 2016, 0:01
Messaggi: 212
Località: Siena
Comune e provincia: Acquapendente (VT)
La mia di ottobre 2015 presentava il rumore in marcia sullo sconnesso, risolto con serraggio pinze anteriori più posteriori; c'era un altro rumore meno udibile, risolto con tamponi sulle sospensioni messe dal conce (credo sia solo gommapiuma fra molla e protezione in plastica). Ora è abbastanza silenziosa, solo sui san-pietrini a finestrino aperto si sente qualcosa che vibra, ma in generale sembra a posto. (40000 km circa).

_________________
Mazda CX-3 1.5d MT AWD Meteor Gray iActivsense


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: rumorosità sospensioni
MessaggioInviato: giovedì 18 gennaio 2018, 14:54 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: domenica 18 giugno 2017, 20:43
Messaggi: 23
Comune e provincia: Fano pu
La differenza la fanno le officine, se ci sono dei problemi ci vuole la buona volontà di risolverli!...a me in un anno e mezzo e tre viaggi in officina non mi hanno nemmeno visionato la macchina! Purtroppo la rete Mazda non è poi così capillare. Io nel mio caso non potevo nemmeno cambiare officina visto che mi sarei dovuto allontanare a più di 60 Km. ...la macchina non è male ma io non comprerò più Mazda perché con quell!fficina,l'unica di zona, ho chiuso. Ciao


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: rumorosità sospensioni
MessaggioInviato: giovedì 25 gennaio 2018, 17:09 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: martedì 12 luglio 2016, 14:50
Messaggi: 27
Comune e provincia: Bologna
La mia Exeed (cerchi di 18) del settembre 2016 e soli 13.000 km ha iniziato a fare un rumore sordo curvando sia a destra (più forte) che a sinistra.
Sembra quasi che ci sia qualcosa che sfreghi, ma non è così...
La porterò dal concessionario, però la fiducia nella qualità Mazda inizia a scricchiolare.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: rumorosità sospensioni
MessaggioInviato: martedì 13 febbraio 2018, 1:18 
Non connesso
Copilota
Copilota

Iscritto il: giovedì 1 febbraio 2018, 1:28
Messaggi: 82
Comune e provincia: Bologna
Purtroppo le officine sono un problema (grave) per tutte le marche. A Bologna, per esempio, se compri BMW è una tragedia...sono cari arrabbiati ma, soprattutto, tu non capisci nulla. LORO, anzi, ESSI SANNO...tu no. Se una cosa non è nella loro diagnosi non c'è. Non è che vengono a fare un giro in macchina, non c'è!!
Son passato a Mazda, dopo 2 BMW e una mini, anche per quello. Mercedes, almeno dalle mie parti, un po' meglio. Purtroppo con la diagnosi si è sperato di superare le qualità tecniche del meccanico ma quando un problema non emerge in diagnosi (e rumorii, scricchiolii, gnicchi..in diagnosi non risultano, NON ESISTONO. Oggi, per fortuna, i telefoni consentono di salvare, rumori, segnalazioni, ecc...ma, altrimenti, è un disastro.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

 Oggetto del messaggio: Re: rumorosità sospensioni
MessaggioInviato: martedì 13 febbraio 2018, 20:52 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Iscritto il: sabato 12 dicembre 2015, 9:12
Messaggi: 393
Comune e provincia: Pavullo Nel Frignano modena
Con la concessionaria di Modena mi sto' trovando bene ,seri e professionale. ;)


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 60 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2024 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati