Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 60 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: rumorosità sospensioni
MessaggioInviato: martedì 13 febbraio 2018, 21:42 
Non connesso
Copilota
Copilota

Iscritto il: giovedì 1 febbraio 2018, 0:28
Messaggi: 82
Comune e provincia: Bologna
Buona a sapersi... :D


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

 Oggetto del messaggio: Re: rumorosità sospensioni
MessaggioInviato: mercoledì 14 febbraio 2018, 13:50 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

Iscritto il: mercoledì 10 febbraio 2016, 13:47
Messaggi: 43
Comune e provincia: Salerno
Anche io avverto un rumorino, tipo un toc quando sono in manovra o sto per ripartire dopo uno stop, solo sterzando a sinistra o a destra. Lo stesso rumorino non lo avverto più quando sono in marcia. E' come se a ruote ferme o appena in movimento, qualcosa facesse attrito sugli ammortizzatori anteriori. Non avverto nessuna vibrazione sullo sterzo. Qualcuno ha avuto indicazioni e o soluzioni serie in officina?


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: rumorosità sospensioni
MessaggioInviato: mercoledì 14 febbraio 2018, 17:08 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

Iscritto il: venerdì 23 ottobre 2015, 8:36
Messaggi: 502
Comune e provincia: trieste
Io sto sempre con la radio accesa.....ho eliminato un sacco di problemi,credetemi. :D


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: rumorosità sospensioni
MessaggioInviato: mercoledì 14 febbraio 2018, 17:39 
Non connesso
Copilota
Copilota

Iscritto il: giovedì 1 febbraio 2018, 0:28
Messaggi: 82
Comune e provincia: Bologna
Grande Paolozzi... N.1!!!


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: rumorosità sospensioni
MessaggioInviato: venerdì 16 febbraio 2018, 22:30 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

Iscritto il: venerdì 23 ottobre 2015, 8:36
Messaggi: 502
Comune e provincia: trieste
:D :lol: :rofl:


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: rumorosità sospensioni
MessaggioInviato: giovedì 22 febbraio 2018, 17:15 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: sabato 10 dicembre 2016, 10:35
Messaggi: 10
Comune e provincia: Roma
Tommaso Ciaschini il problema è già risolto, appellati al buon senso di chi gestisce l'officina dove porti la tua Mazda e fagli controllare le pinze dei freni anteriori e posteriori, riposizionare le pasticche e controllare il giogo dei perni delle pinze. Io oggi ho circa 47.000 km. e già da parecchio non mi fa nessun rumore . E' vero pure, mi diceva in confidenza un amico gommista , che la Toyo produce questa gomme di serie le 215/50 R18 92V che sono delle gomme che con il freddo si irrigidiscono come fossero più gonfie e quindi di colpo alla vettura gli escono ronzii al cruscotto , ai pannelli degli sportelli etc. etc. dirò pure che dopo 30.000 km anche sulla mercedes classe C avvertivo vari rumori e fastidiosi. A Roma con lo schifo di strade che abbiamo grazie al ns. comune che non fa praticamente nulla se non incetta di multe e ripetute vessazioni giornaliere ai cittadini, i rumori alle auto escono dopo 10.000 km. anche su quelle di fascia alta ...abbi fede la CX-3 ho iniziata ad apprezzarla da poco...va molto meglio di tante altre vetture più blasonate , se i giapponesi abbandonassero quella loro cocciutaggine tipica .....


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: rumorosità sospensioni
MessaggioInviato: giovedì 22 febbraio 2018, 21:42 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: domenica 18 giugno 2017, 19:43
Messaggi: 23
Comune e provincia: Fano pu
Che sia una buona macchina l'ho sempre sostenuto ma nella mia le pinze non centravano nulla. Cmq stanco di essere preso in giro dell'officina l'ho venduta. Mi è già arrivata quella nuova!...ciao e goditi la tua Mazda e l'officina presso la quale ti rivolgi che sicuramente è più professionale di quella nella mia zona.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: rumorosità sospensioni
MessaggioInviato: domenica 25 febbraio 2018, 22:08 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: sabato 10 dicembre 2016, 10:35
Messaggi: 10
Comune e provincia: Roma
Bravo hai fatto bene , ma non mi dire che sei passato ad una BMW sia X1 che altre perché avrai a che fare con le turbine, e quando si rompono quelle fuori garanzia sono dolori....


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: rumorosità sospensioni
MessaggioInviato: domenica 25 febbraio 2018, 23:57 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: domenica 18 giugno 2017, 19:43
Messaggi: 23
Comune e provincia: Fano pu
No. ...sono passato al l'ibrido Toyota!...CHR....incrociamo le dita e speriamo bene. Ciao!


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

 Oggetto del messaggio: Re: rumorosità sospensioni
MessaggioInviato: lunedì 26 febbraio 2018, 11:07 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: sabato 10 dicembre 2016, 10:35
Messaggi: 10
Comune e provincia: Roma
La Toyota è una signora auto, a me piace molto, speriamo che quell'ibrido sia veramente economico te lo auguro sinceramente , te lo dico perché a parte la mia passione per i motori 4 e 2 ruote e un figlio meccanico da 12 anni , io per la mia azienda ho comprato a dicembre 2017 a lungo noleggio con ALD due Yaris Hibryd che non mi hanno ancora convinto sul risparmio. A 40 allora vai elettrico, se stai in salita alla stessa velocità vai a benzina, come superi i 40 vai a benzina. Sicuramente se stai sempre nel traffico cittadino qualcosa risparmi ma sotto ho un 1500 cc. tu avrai il 1800 , lo stesso della Auris che ha il mio avvocato e si lamenta che se va in autostrada a 130 consuma abbastanza. Boh speriamo che con la tua guida andrai meglio !! Comunque con questa CX-3 a gasolio 1500 cc. 105CV in città faccio mediamente 5 l/100 km. non è male !!! Con la smart 1000 70 cv benzina motore Renault si e no 14 al litro.......povero me...


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 60 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2023 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati