Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: acquisto mazda cx 3
MessaggioInviato: venerdì 24 aprile 2020, 6:14 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Iscritto il: giovedì 23 aprile 2020, 14:51
Messaggi: 8
Comune e provincia: Guilmi(CH)
buon giorno a tutti sono nuovo del mazda club..
sto per acquistare una mazda cx 3 1.5 d awd del 2018 e vorrei sapere il vosto consiglio se acquistarla o no..
l'auto e' bellissima pero' leggendo qualche commento un po' di difetti sono saltati fuori..


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

 Oggetto del messaggio: Re: acquisto mazda cx 3
MessaggioInviato: sabato 2 maggio 2020, 22:01 
Non connesso
Copilota
Copilota

Iscritto il: sabato 9 dicembre 2017, 21:00
Messaggi: 62
Comune e provincia: Venezia
Ovviamente qui trovi solo chi ha lamentele, ma direi che percentualmente sono pochi rispetto ai proprietari; io della mia sono più che soddisfatto.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: acquisto mazda cx 3
MessaggioInviato: giovedì 7 maggio 2020, 21:18 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Iscritto il: giovedì 23 aprile 2020, 14:51
Messaggi: 8
Comune e provincia: Guilmi(CH)
Ciao finalmente una risposta(l'unica :D )
il mio problema e' capire visto che dovrei sborsare un bel po' di soldini se il precedente proprietario l'ha venduta per insoddisfazione o per qualche difetto(purtroppo impossibile saperlo :( )
da premettere che l'auto e' bellissima esteticamente sia esternamente che internamente ed mi piace tantissimo


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: acquisto mazda cx 3
MessaggioInviato: venerdì 8 maggio 2020, 17:32 
Non connesso
Copilota
Copilota
Avatar utente