Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Re: Sterzo duro

mercoledì 8 gennaio 2020, 19:28

Ciao,
Giovedì 16 ho appuntamento in concessionaria per tagliando, cigolio in retro, audio resetta le impostazioni e quel fastidioso problema allo sterzo. Mi hanno detto che vogliono tenerla qualche giorno per fare i test del caso, per fortuna che mi danno l'auto sostitutiva gratuita.

Vi faccio sapere

Ciao

Re: Sterzo duro

giovedì 9 gennaio 2020, 13:57

Buongiorno,
prossimamente riporto l’auto in concessionaria. Li ho sentiti un paio di settimane fa, mi han detto che a Mazda non risultano criticità, di conseguenza indicazioni. A questo punto credo che prenderanno in considerazione seriamente la questione dopo che, un certo numero di clienti si saranno recati ai punti di assistenza... insomma dobbiamo fare “massa critica” andando a richiedere un controllo.

Re: Sterzo duro

giovedì 23 gennaio 2020, 11:50

Buongiorno a tutti. Di recente ho iniziato anche io a riscontrare lo stesso problema in rettilineo autostradale. Continue correzioni di traiettoria con lo sterzo che oppone piccola resistenza. Anche a me succede sostanzialmente quando lo sterzo si trova al punto zero. Auto con circa 6.000 Km. Grato di vostri aggiornamenti.

Re: Sterzo duro

mercoledì 29 gennaio 2020, 16:04

stesso problema anche per me... apparso dopo circa 12.000 km

Re: Sterzo duro

mercoledì 29 gennaio 2020, 23:27

Io avevo lo stesso problema. Portato in officina e fatto la segnalazione a Mazda. Alla fine mi hanno sostituito il piantone e il problema è stato risolto.

Re: Sterzo duro

giovedì 27 febbraio 2020, 20:15

Ciao,
oggi ho ritirato l'auto dall'officina e hanno cambiato anche a me il piantone dello sterzo in garanzia e al momento sembra risolto.

Ciao

Re: Sterzo duro

lunedì 30 marzo 2020, 15:21

Buongiorno, oggi sono stato contattato da Mazda, in risposta al ticket aperto da me in concessionaria. Richiamo del veicolo per soluzione problema.
Ora la criticità è ufficialmente riconosciuta dalla casa, vi consiglio di sentire il vostro concessionario.

Saluti

Re: Sterzo duro

venerdì 6 novembre 2020, 7:50

Ciao a tutti, anche io stesso problema su auto acquistata a febbraio 2019. Vi hanno risolto il problema ?

Re: Sterzo duro

venerdì 6 novembre 2020, 11:43

purtroppo no. però ultimamente è scomparso da solo il problema... Ho notato che lo fa solo col freddo

Re: Sterzo duro

mercoledì 18 novembre 2020, 11:24

Buongiorno,
auto acquistata a dicembre 2018, a novembre 2019 (18000km) ho iniziato ad avere il problema allo sterzo. Dopo varie verifiche in officina sostituzione in garanzia del piantone e problema risolto per 10 mesi...da qualche giorno è tornato il difetto in autostrada!!! Direi un problema non da poco!!! Speriamo che anche stavolta l'intervento sia in garanzia...fra una settimana ho prenotato il tagliando. Vi farò sapere.
Rispondi al messaggio