Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
 

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Problemi al radar e sensori e nn solo
MessaggioInviato: lunedì 11 novembre 2019, 18:54 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Iscritto il: mercoledì 13 febbraio 2019, 20:38
Messaggi: 6
Comune e provincia: Brescia
Dopo i primi 19600 km effettuati con la mia Mazda cx-3 1.8 turbo diesel 115 cv cambio automatico acquistata nuova a febbraio di quest’anno posso dire che nel complesso non sono contento di questi decantatati ingegneri giapponesi. Bellissima estetica e ottimo piacere di guida , ma impianto frenante con cui non sono ancora entata in sintonia, trovo L auto poco sicura, frenata lunga.
Da pochi giorni mi trovo anche i radar ei sensori non funzionanti, di colpo nello schermo appare un immagine permanente dell auto con il simbolo dell avvertenza in giallo, così non posso nemmeno utilizzare lo schermo e lo trovo assurdo.
La concessionaria mi dice poi che non e’ sicura che per questo danno si possa far valere la garanzia Mazda in quanto L auto ha avuto un incidente e ci ha messo mano un carrozziere ( vero, ma questo ben 5 mesi fa).
Vi chiedo lumi se esistono officine convenzionate che mantengano la garanzia della casa madre e se avete avuto modo di effettuare reclami direttamente alla Mazda Italia, che contatti e canali avete utilizzato.
Sono molto deluso, vi sarei grato se qualcuno di voi fosse in grado di fornirmi riscontro.
Grazie


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2024 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati