Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
 

Autore Messaggio
MessaggioInviato: lunedì 30 settembre 2019, 7:07 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Iscritto il: martedì 2 maggio 2017, 21:17
Messaggi: 274
Comune e provincia: Brescia
A me è successa in questi giorni una cosa non così grave ma sempre legata alla perdita del segnale o forse meglio la perdita della precisione. Ero in A22 verso l'Austria in un certo momento il navigatore mi annuncia "Ricalcolo del percorso", "Torna indietro appena possibile..." o dio in autostrada! :o . Guardo e vedo che il navigatore mi posizionava sulla corsia di direzione opposta come se stessi andando verso il sud. Dopo circa 30 km è tornato tutto alla normalità. Giorno sereno, senza nuvole, non so che diavolo l'ha preso.
Che io non sia troppo felice che funziona ancora giorno dopo scopro che la chiavetta USB collegata al MZD su cui avevo i mie brani mp3 è stata formattata (è vuota). "Nessun brano riproducibile". Cavolo anche ai tempi di Windows 2000 non dovevo resettare il computer così frequentemente come la mia CX-5.

Quanto ero felice con la mia vecchia JVC con panello staccabile. Funzionava sempre senza problemi e dopo 10 anni in cantina esposta all'umidità e polvere funziona ancora.

_________________
Mazda CX-5 Evolve 150CV Diesel 6MT Crystal White Pearl


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2023 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati