Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 656 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 66  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Gasolio congelato
MessaggioInviato: mercoledì 11 gennaio 2017, 12:33 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Iscritto il: martedì 10 gennaio 2017, 11:09
Messaggi: 2
Comune e provincia: Fino del Monte (bergamo)
Ciao a tutti , sono nuovo del gruppo e come voi adesso ho anchio una mazda cx3 jet black cambio automatico e via di seguito . la mia impressione stupenda ,silenziosa, divertente da guidare, ma non sono arrivato ancora al mio primo tagliando16400 km in 5 mesi ho iniziato ad a ver problemi. Inquinamento dell'olio , aumento livello dovuto alla rigenerazione del filtro particolato a detta dall'assistenza, e domenica sera macchina prelevata dal assistenza stradale. portata al centro mazda .qui il meccanico che ormai conosco ha sentenziato : Cambio filtro gasolio dovuto al gasolio congelato. Spesa fattura a carico mio giustamente perché nn e un problema di macchina , mi e stato detto.io vi domando, vivendo in montagna ,dove qui usano il disel artico -15 -18 e riponendo la macchina di notte sempre in box mi sembra un po strana la cosa.non e che hanno messo il filtro in una posizione molto esposta al freddo? e poi a detta del meccanico lunedi 15 macchine tutte con filtro ghiacciato. grazie e cia a tutti


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

 Oggetto del messaggio: Re: Gasolio congelato
MessaggioInviato: mercoledì 11 gennaio 2017, 12:42 
Non connesso
ADMIN
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 18653
Località: CREMONA
Ciao, creato nuovo argomento nella sezione corretta.

_________________
ex M6 2.0 CD 136 CV Sport Nov 2002 - km 359.487
Immagine
M6 2.0 CD 136 cv sw Sport giugno 2005 titanium grey