Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 74 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: domenica 7 gennaio 2018, 16:01 
Non connesso
Pilota
Pilota
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 3 febbraio 2017, 1:19
Messaggi: 119
Comune e provincia: Biellese
io ho chiamato il numero verde indicato quando ho bucato e in mezz'ora avevo il carro attrezzi.

Attenzione che ti porta solo fino all'officina Mazda più vicina, altrimenti paghi.

_________________
Mazda 3 Exceed Soul Red 1.5 Diesel + Leather pack + I-Activesense


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: domenica 7 gennaio 2018, 21:31 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: venerdì 29 aprile 2016, 22:46
Messaggi: 16
Comune e provincia: San benedetto val di sambro
Grazie mille!!!
Domattina chiamo e vi faccio saapere


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: mercoledì 10 gennaio 2018, 22:50 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Iscritto il: lunedì 8 gennaio 2018, 20:24
Messaggi: 3
Comune e provincia: Crema
Ciao,
scusate ma avete scritto a Mazda per tutti questi problemi? Le concessionarie saranno buone e cattive, a me personalmente interessa la risposta di Mazda su questi problemi.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 11 gennaio 2018, 0:00 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

Iscritto il: venerdì 23 ottobre 2015, 9:36
Messaggi: 502
Comune e provincia: trieste
Penso che Mazda Italia abbia ormai i computer intasati dalle mail che tutti le abbiamo mandato ma finora risposte costruttive non ce ne sono state.Sembra che a Mazda poco importi dei difetti che abbiamo riscontrato e riportato alla filiale Almenno nessuno dei forummisti ha detto nulla.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 11 gennaio 2018, 7:52 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Iscritto il: lunedì 8 gennaio 2018, 20:24
Messaggi: 3
Comune e provincia: Crema
Be se l'hanno fatto tutti magari qualcosa succede. Personalmente valuto un costrutture anche dalle risposte che dà: poco mi importa se quando compro una macchina nuova mi stressa con i suoi sondaggi senza senso, e poi quando c'è un problema serio( che puo anche capitare x come fan le macchine oggi) non sa come risolverlo o fa orecchie da mercante, o peggio devo pagare il concessionario per risolvere un problema palese della macchina.
Le cose che ho letto, e che dicono alcuni concessionari, sono semplicemente assurde e mi riferisco in particolare al gasolio che solidifica a +2 (il gasolio ha problemi dai -12°C).


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 11 gennaio 2018, 12:28 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

Iscritto il: venerdì 23 ottobre 2015, 9:36
Messaggi: 502
Comune e provincia: trieste
Brutto segno questo. Vuol dire che non hanno idea di dove sta il problema e di conseguenza come eliminarlo. È molto strano; ho sempre considerato la Mazda all'avanguardia nella progettazione dei motori ma stavolta ha forse fatto qualche valutazione sbagliata???


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: mercoledì 28 novembre 2018, 14:42 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Iscritto il: martedì 25 ottobre 2016, 0:01
Messaggi: 212
Località: Siena
Comune e provincia: Acquapendente (VT)
NEWS. Poco fa Mazda Italia mi ha chiamato per confermarmi che Mazda ha partorito una nuova modifica. Mi chiedono di prendere appuntamento in concessionaria per procedere "gratuitamente" (sono fuori garanzia) all'intervento. Incrocio le dita, le braccia e le orecchie! :!:

_________________
Mazda CX-3 1.5d MT AWD Meteor Gray iActivsense


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: venerdì 30 novembre 2018, 14:40 
Non connesso
Copilota
Copilota

Iscritto il: martedì 10 luglio 2018, 21:02
Messaggi: 59
Comune e provincia: Feltre Belluno
Comunque avevo già scritto la mia opinione in merito e più passa il tempo è più ne sono convinto... Anche perché conosco persone che hanno il cx3 d del 2015 e non hanno mai avuto problemi dove la temperatura è di media -15...zone di montagna... La mia è inizio 2018 e per ora nessun problema a -4....da me però c'è solo gasolio artico...o al max invernale.. Vedo dalle vostre zone di provenienza invece che il gasolio non sarà neanche invernale... Ricordo che a -12 invernale - 20 artico...il gasolio normale produce paraffina a 2 gradi..forse il filtro gasolio sarà più protetto vicino al motore ma questo posizionamento è usato da più marche spece per modelli nuovi (come tante volvo)... Il mio meccanico di fiducia, quando al cambio gomme su mia richiesta abbiamo cercato il filtro, della mia domanda riguardo al congelamento è scoppiato a ridere...se il gasolio è invernale non ghiaccia... Ma anche mettere dentro adittivi bisogna mescolarli bene...e poi gasolio del vecchio pieno ne resta sempre nelle tubazioni... Insomma per me è solo un problema di gasolio....potrà entrare aria quello che volete ma se è invernale non ghiaccia... Non ci sono ma o se...


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: venerdì 30 novembre 2018, 14:59 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Iscritto il: martedì 25 ottobre 2016, 0:01
Messaggi: 212
Località: Siena
Comune e provincia: Acquapendente (VT)
Di sicuro il gasolio nelle zone collinari del centro Italia non sarà invernale o artico. Ma qui già a 8/10 gradi il motore (pompa e tubazioni) inizia a sibilare. Ad ogni modo una grande casa automobilistica sta riconoscendo un problema nel circuito di alimentazione di una vettura. La riprova nei vari bollettini tecnici riguardanti filtro, porta filtro e tubazioni. Questo conferma che non si tratta di solo gasolio di scarsa qualità.

_________________
Mazda CX-3 1.5d MT AWD Meteor Gray iActivsense


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

MessaggioInviato: venerdì 30 novembre 2018, 15:47 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Iscritto il: giovedì 5 luglio 2018, 15:58
Messaggi: 435
Comune e provincia: Genova (GE)
Cita:
Ma qui già a 8/10 gradi il motore (pompa e tubazioni) inizia a sibilare.


Questo è già stato ripetuto più volte, però non si capisce cosa c'entri. Se il problema è la paraffina, le temperature che entrano in gioco sono più basse; non ci sono "indizi" del problema che si manifestino così tanti gradi più in su. Peraltro, in questi giorni ho fatto parecchie centinaia di km in varie zone, con temperature fino a +5 gradi. Qui a Genova stamattina ce n'erano 8 (e qualche giorno fa qualcuno in meno). Nessun sibilo sentito. Penso che in inverno quasi non esistano zone in Italia che non vadano sotto gli 8/10 gradi per un bel po' di giornate, e allora qui tutti i possessori di CX-3 dovrebbero segnalare i sibili.

_________________
Mazda CX-3 MY2017 1.5L 105 CV SKY-D 2WD 6MT Evolve + Evolve Pack + fendinebbia + bracciolo (da luglio 2018)
Ex Audi A3 1.9 TDI 2005 105 CV Attraction
Ex Rover 25 1.4i 16v 103 CV
Ex Rover 214i 75 CV


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 74 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2024 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati