scarm ha scritto:
Sarebbe opportuno farli pulire perchè tendono ad incrostarsi ed intasarsi.
Il mio problema è che con le tante uscite che ho non riesco a mantenerla bene quindi se per pulizia intendi la decarbonizzazione non oso nemmeno immaginare quanto chiedano. Il mio meccanico che è veramente onesto e mi è venuto incontro più di una volta è riuscito solo a darmi queste informaizoni certe:
- il DPF è completamente pulito
- la centralina continua a rilevare errore DPF + DPF intasato + spia motore
- Rigenerazioni continue
Comunque su strada e sulle velocità tira bene, in alcuni casi sembra un po' strozzata.. va a giornate insomma. Avrebbero dovuto mettere come nome del modello CX3 Lunatic ...
Il meccanico mi ha detto che potrebbe essere un sensore fallato ma lì mi deve chiedere molti soldi ed io non avendoli gli ho detto di lasciar perdere. Ho provato a fare una valutazione da usata ma con questo tipo di spie è talmente bassa che anche vendendola ci prendo solo macchine messe peggio della mia perché al di fuori di queste spie è perfetta ( a parte qualche graffio di persone invidiose ) e la mia priorità è il futuro nascituro al momento.