Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Dubbio tagliando
MessaggioInviato: lunedì 20 agosto 2018, 20:18 
Non connesso
Copilota
Copilota

Iscritto il: lunedì 5 marzo 2018, 18:37
Messaggi: 63
Comune e provincia: San Donato Milanese
Ciao ragazzi scusate il disturbo ma ho un piccolo dubbio, stamattina mi si è accesa la spia della manutenzione a 15000km la macchina è stata comprata nuova ritirata il 1 marzo ed è il 1.5 Diesel ora io faccio percorsi prevalentemente su strada statale,tangenziale di Milano e autostrada ne avrò fatti 2/3000 massimo di città e rigenerazioni ne ho stoppate pochissime infatti il livello dell’olio è compreso fra i pallini di minimo e massimo ( lontanissimo dalla X del massimo consentito) il mio problema è che sono in vacanza da parenti in Calabria e c’è un unico concessionario autorizzato Mazda lui mi ha sconsigliato di farmi il viaggio di ritorno senz fare il tagliando però e lo stesso concessionario che la mia macchina me la vendeva a 22000 ( ed è un amico diciamo) a Milano me la hanno data a 19000 quindi sta cosa mi preoccupa non vorrei che essendo l’unico in un raggio di parecchi km se ne approfitti, inoltre zio can mi gira il *ca@@o* fare il tagliando a 15k di km invece di 20 perché è un 25% i meno e km ne faccio abb già costata più del benza e avevo calcolato un 3/4 anni massimo per rientrare dei costi se devo fare fino a 3 tagliandi l’anno mi come a costare ben di più del benzina ( io faccio fra i 30 e i 40k di km annui) cioè mi girano i cosiddetti.
In tutto ciò la mia concessionaria è chiusa fino a lunedì prox qui non la uso troppo però devo valutare se rischiare di farmi 2000km Max e farla a Milano o rischiare di farmi pelare qui in Calabria... alla fine faccio la strada perfetta per un Diesel anche moderno con pochissima città. Grazie per le risposte ad ogni modo per ora ho appuntamento per martedì per il tagliando qui in Calabria ma posso disdire solo che non voglio farlo all’ultimo.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

 Oggetto del messaggio: Re: Dubbio tagliando
MessaggioInviato: lunedì 20 agosto 2018, 20:39 
Non connesso
Copilota
Copilota

Iscritto il: lunedì 5 marzo 2018, 18:37
Messaggi: 63
Comune e provincia: San Donato Milanese
Dimenticavo sul Mazda Connect non mi da guasto o da cambiare olio mi ricordo che quando ho fatto l’inversione delle gomme mi era venuto fuori negli avvisi di manutenzione... cioè non vorrei ch ti avvisa che si sta avvicinando il bisogno del tagliando però 5000 km mi paiono tanti


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Dubbio tagliando
MessaggioInviato: mercoledì 22 agosto 2018, 14:57 
Non connesso
Tuner
Tuner
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 1 gennaio 2016, 22:16
Messaggi: 1037
Comune e provincia: Padova
Visto solo ora (forse è tardi)

Io me ne fregherei e lo farei a Milano....non esiste che prendo un diesel, lo uso da diesel e mi tocca pure fare il tagliando ogni 15 mila.

Pensa che a me col benzina invece l'ultima volta ho fatto il tagliando passati i 20 mila e quello dell'officina mi aveva tranquillizzato che non sarebbe stato un problema sforare di qualche centinaio di km.

ps.comunque non mi risulta che venga fuori l'avviso prima dei 20 mila sulla mia

_________________
Mazda 2 Evolve + Evolve Pack Jet Black + 16" Alloy Wheel Diamond Cut + Retrocamera + Antenna Shark Fin - 160000km - media consumo 5,0L/100km


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

 Oggetto del messaggio: Re: Dubbio tagliando
MessaggioInviato: sabato 25 agosto 2018, 6:32 
Non connesso
Copilota
Copilota

Iscritto il: lunedì 5 marzo 2018, 18:37
Messaggi: 63
Comune e provincia: San Donato Milanese
Penso lo farò lo stesso preferisco non rischiare almeno finché è in garanzia prima che faccio la frittata è la prendo nel didietro davvero primo inconveniente per il resto la macchina mi piace un sacco e consuma veramente poco... pazienza spero Di non pagare più di 300euro... e spero anche che non mi farà più fare la manutenzione anticipata una volta ok però basta...


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2023 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati