Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Secondo Tagliando

domenica 9 aprile 2017, 14:05

Fatto questa settimana il secondo tagliando

Questo giro per comodità l'ho fatto in una officina diversa da quella dove ho fatto il primo e come mi aspettavo è costato di più.

Rispetto al primo tagliando in sostanza mi hanno cambiato in più:
-filtro aria (25€)
-filtro antipolline (quasi 18€)

In totale mi è costato circa 90€ in più rispetto al primo, sostanzialmente per i due filtri e la manodopera in più (50min nel 1° tagliando e 1 ora e mezza nel 2°)

Secondo tagliando

mercoledì 26 aprile 2017, 11:23

Ho fatto il secondo tagliando da Mazda a Firenze.
Per cambio olio e pastiglie e aggiornamento firmware ho speso 376 euro. Mi sembra molto caro. Voi quanto avete speso?

Re: Secondo Tagliando

mercoledì 26 aprile 2017, 11:39

Unito a dove già se ne parla.

Re: Secondo tagliando

mercoledì 26 aprile 2017, 20:01

Paolo82 ha scritto:Ho fatto il secondo tagliando da Mazda a Firenze.
Per cambio olio e pastiglie e aggiornamento firmware ho speso 376 euro. Mi sembra molto caro. Voi quanto avete speso?


A me niente cambio pastiglie e aggiornamento firmware e ho speso 275, quindi credo siamo lì

Al primo tagliando però avevo speso sui 180 però (in altra officina)

Re: Secondo Tagliando

mercoledì 3 maggio 2017, 14:19

Ma scusate, niente cambio olio freni?

Re: Secondo tagliando

giovedì 4 maggio 2017, 10:00

Paolo82 ha scritto:Ho fatto il secondo tagliando da Mazda a Firenze.
Per cambio olio e pastiglie e aggiornamento firmware ho speso 376 euro. Mi sembra molto caro. Voi quanto avete speso?


Io ho appena fatto il primo per 226E (olio e filtri) ma non mi hanno aggiornato il firmware, quando ho chiesto mi hanno detto che era gia' l'ultima versione, a te cosa hanno messo?

G

Re: Secondo Tagliando

lunedì 29 maggio 2017, 17:17

Fatto venerdi scorso nella concessionaria Mazda a Castellammare di Stabia. Ho speso 355 euro per cambio olio, filtri aria ed antipolline, inversione gomme, aggiornamento software, freni, trattamento antibatteriologico dell'abitacolo ed altre sciochhezze simili. Credo che il prezzo sia in line con quanto leggo sopra

Re: Secondo Tagliando

lunedì 29 maggio 2017, 17:27

Direi di si ;)

Per curiosità quanti chilometri avevi per averti cambiato le pastiglie?

Re: Secondo Tagliando

martedì 30 maggio 2017, 11:05

Fatto ieri! 300 euro...Liquidi (olio/freni), Filtro antipolline...credo basta, pastiglie tenute le precedenti (cambiate da poco)

Re: Secondo Tagliando

martedì 6 giugno 2017, 17:32

Circa 41000...mi ha detto che mancavano pochi cm e che avrei dovuti farli a breve, quindi l'ho autorizzato a procedere. Costo 80 euro.
Comunque "tanto per" vi dico che dopo quasi 3 ore di attesa non hanno perso 2 min per verificare la pressione pneumatici. Ho ricevuto la macchina tagliandata e dopo pochi km mi accende la spia della pressione. Mi chiedo ma ci voleva tanto, anche per scrupolo a farlo prima di consegnarmela visto che m'hanno fatto anche l'inversione? vabbè...poco male, era solo per condividere tutto...ciao ciao :)
Rispondi al messaggio