Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 55 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: 1° tagliando, prezzi differenti.
MessaggioInviato: martedì 31 gennaio 2017, 11:15 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: giovedì 17 dicembre 2015, 13:20
Messaggi: 28
Comune e provincia: Napoli
Questa mattina ho portato l'auto a fare il primo tagliando ( 1 anno esatto e 12mila km) mi hanno chiamato verso le 10 per dirmi che i freni erano usurati e dovevano essere cambiati per la modica cifra di 170 euro :?: Ho detto di non cambiarle dato che mi hanno comunicato anche il prezzo per il tagliando (230 euro). Ovviamente provvederò personalmente a cambiarle da qualcuno di fiducia e sicuramente più economico.
Ho chiesto inoltre di controllare il rumore proveniente dal centro del cruscotto (problema riscontrato da molti su questo forum) e incollare la guarnizione della portiera del guidatore. Li conteggeranno nel costo totale o fanno parte della garanzia?
Spero vivamente di non essere stato fregato per questa volta. :envy:

_________________
Mazda3 Exclusive M-Hybrid - Soul Red Cristal


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

 Oggetto del messaggio: Re: 1° tagliando, prezzi differenti.
MessaggioInviato: martedì 31 gennaio 2017, 12:04 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: venerdì 2 ottobre 2015, 14:42
Messaggi: 18
Comune e provincia: Agrate Brianza
Ciao, io in Mazda a Monza mi hanno chiesto 155 per i freni, li ho portati altrove e non mi hanno trovato pastiglie aftermarket ma solo originali (121 euro) anche io ho il problema del cruscotto, ti hanno detto qualcosa a riguardo? In che concessionaria? A me mi hanno ciulati 50 euro in più sul tagliando per lavavetri e non so perché ma la voce manodopera era più elevata!!Ah dimenticavo..Con il cruscotto non hanno risolto niente! Scusa ma come mai devi cambiare la guarnizione della portiera?


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: 1° tagliando, prezzi differenti.
MessaggioInviato: martedì 31 gennaio 2017, 12:10 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: giovedì 17 dicembre 2015, 13:20
Messaggi: 28
Comune e provincia: Napoli
Ciao, l'ho portata alla concessionaria di Napoli (dove l'ho acquistata). Devo andare a ritirarla nel pomeriggio. Hanno chiamato per dire se potevano procedere al cambio dei freni e hanno detto che il tagliando veniva 230 euro (spero vivamente di non essere stato fregato anche io sul liquido lavavetri) aggiornerò nel pomeriggio :| ... che paura :sweat:

_________________
Mazda3 Exclusive M-Hybrid - Soul Red Cristal


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: 1° tagliando, prezzi differenti.
MessaggioInviato: martedì 31 gennaio 2017, 12:29 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: giovedì 17 dicembre 2015, 13:20
Messaggi: 28
Comune e provincia: Napoli
emik88 ha scritto:
Ciao, io in Mazda a Monza mi hanno chiesto 155 per i freni, li ho portati altrove e non mi hanno trovato pastiglie aftermarket ma solo originali (121 euro) anche io ho il problema del cruscotto, ti hanno detto qualcosa a riguardo? In che concessionaria? A me mi hanno ciulati 50 euro in più sul tagliando per lavavetri e non so perché ma la voce manodopera era più elevata!!Ah dimenticavo..Con il cruscotto non hanno risolto niente! Scusa ma come mai devi cambiare la guarnizione della portiera?


Ciao, l'ho portata alla concessionaria di Napoli (dove l'ho acquistata). Devo andare a ritirarla nel pomeriggio. Hanno chiamato per dire se potevano procedere al cambio dei freni e hanno detto che il tagliando veniva 230 euro (spero vivamente di non essere stato fregato anche io sul liquido lavavetri) aggiornerò nel pomeriggio :| ... che paura :sweat:

Per quanto riguarda la guarnizione penso sia un problema originale dell'auto ma ci ho fatto caso solo qualche mese fa. In pratica si è scollata un pò, non porta problemi di infiltrazioni, forse solo un pò la rumorisità, l'ho fatto notare giusto per un fatto estetico

_________________
Mazda3 Exclusive M-Hybrid - Soul Red Cristal


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: 1° tagliando, prezzi differenti.
MessaggioInviato: martedì 31 gennaio 2017, 13:13 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: venerdì 2 ottobre 2015, 14:42
Messaggi: 18
Comune e provincia: Agrate Brianza
Grazie, fammi sapere anche per il cruscotto:)


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: 1° tagliando, prezzi differenti.
MessaggioInviato: martedì 31 gennaio 2017, 16:06 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Iscritto il: mercoledì 21 dicembre 2016, 11:10
Messaggi: 7
Comune e provincia: Monza
emik88 ha scritto:
Ciao, io in Mazda a Monza mi hanno chiesto 155 per i freni, li ho portati altrove e non mi hanno trovato pastiglie aftermarket ma solo originali (121 euro) anche io ho il problema del cruscotto, ti hanno detto qualcosa a riguardo? In che concessionaria? A me mi hanno ciulati 50 euro in più sul tagliando per lavavetri e non so perché ma la voce manodopera era più elevata!!Ah dimenticavo..Con il cruscotto non hanno risolto niente! Scusa ma come mai devi cambiare la guarnizione della portiera?



Allora la differenza di prezzo del tagliando con quella del tuo amico e per il prezzo del lavavetri?? :o :o Comunque per lo sconto pizza insieme ( mi ha scontato 6 euri per arrontondare) non bastano magari ci esce 1 piccola alla spina :D :D

Ultima curiosita che colore l' hai presa?


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: 1° tagliando, prezzi differenti.
MessaggioInviato: martedì 31 gennaio 2017, 16:10 
Non connesso
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 23 dicembre 2011, 10:43
Messaggi: 6599
Località: Crema
Comune e provincia: CR
@Bjoux Per favore niente ulteriori off-topic, grazie ;)

_________________
Mazda 6 2.2 Exceed 175 CV AT S.W. Snow Flake White Pearl 2016
Try to catch me if you can... I'm guilty!

https://www.spritmonitor.de/en/detail/751545.html

Ex Mazda 6 2.0 cd luxury+nav wagon 2008 ...163.000 km.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: 1° tagliando, prezzi differenti.
MessaggioInviato: martedì 31 gennaio 2017, 16:38 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio
Avatar utente

Iscritto il: domenica 8 novembre 2015, 20:57
Messaggi: 18
Comune e provincia: Cassina de' Pecchi (Mi)
Ciao a tutti!
Venerdì scorso 27 gennaio ho portato la mazdina a fare il suo primo tagliando a 15.850km (cambio olio e filtri olio).
Già che c'ero ho chiesto di aggiornarmi l'MZD Connect, di controllare l'assetto fari perché mi sembravano un po' bassi ed ho espressamente chiesto di non mettere additivi lavavetri.
Totale 240€ quindi direi abbastanza allineato a quello che ho letto nei vostri precedenti commenti.
Consideriamo che l'aggiornamento me lo hanno fatto rientrare in garanzia.

Sono curioso di vedere c'è ci saranno differenze di consumi rispetto a prima ma mi hanno detto che non dovrebbe cambiare nulla.
Voi avete notato differenze?

Grazie
Ciao

_________________
MAZDA 2 Skyactive-G 90cv Exeed i-Activesense
Dynamic Blue


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: 1° tagliando, prezzi differenti.
MessaggioInviato: martedì 31 gennaio 2017, 17:41 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: venerdì 2 ottobre 2015, 14:42
Messaggi: 18
Comune e provincia: Agrate Brianza
Bianca! Comunque c'era la manodopera più alta oltre al lavavetri, ma non so perché fosse più alta..bah


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

 Oggetto del messaggio: Re: 1° tagliando, prezzi differenti.
MessaggioInviato: martedì 31 gennaio 2017, 17:44 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: giovedì 17 dicembre 2015, 13:20
Messaggi: 28
Comune e provincia: Napoli
Ritirata! Purtroppo non ho avuto il piacere di guidarla ma ho controllato a volo la fattura: risultano i vari cambi olio filtro etc... (tra l'altro ho intravisto tutte le scatole dei ricambi vicino l'auto, questa cosa mi da fiducia).
C'era anche il famigerato liquido lavavetri ma segnava 1,99 € ... forse mi hanno messo quello economico :lol:

Inoltre mi hanno sistemato la guarnizione e quel fastidioso rumore al centro della plancia, devo verificare però l'aggiornamento del mzd connect.
In serata se volete allego l'intera fattura!

_________________
Mazda3 Exclusive M-Hybrid - Soul Red Cristal


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 55 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2023 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati