Rispondi al messaggio

Spia manutenzione persistente

venerdì 17 giugno 2016, 17:27

raga a nessuno di voi è capitato che dopo il primo tagliando ci sia ancora la spia manutenzione accesa (chiave inglese) ogni tanto? sono andato però nel menù applicazioni e non ho alert, sia il cambio olio che gomme non segnalano niente. Secondo voi cosa potrebbe essere?

Re: Spia manutenzione persistente

sabato 18 giugno 2016, 0:32

Creato nuovo argomento! ;)

Re: Spia manutenzione persistente

lunedì 20 giugno 2016, 8:24

Probabile che non ti abbiano fatto il reset.
Versione del mazda connect installata?
Se non hai la .513 falla installare e/o installala perché risolveva questa anomalia.

Re: Spia manutenzione persistente

venerdì 1 luglio 2016, 12:06

Rieccomi, ci ho messo un pò a rispondere perchè volevo essere sicuro.
Ormai sono diversi giorni che la spia non si accende più, presumo dovesse "andare a regime il tutto". A fine tagliando comunque chiesi se mi avevano fatto il reset e mi dissero di si. Non ho verificato se hanno aggiornato la versione del mazda connect, controllo e aggiorno il post ;)

Re: Spia manutenzione persistente

mercoledì 11 aprile 2018, 15:09

mi è capitato anche a me,anzi ce l'ho ancora accesa,mi si era accesa la prima volta,5 mila chilometri prima dell'avviso sull'MZD connect,il capo officina mazda mi ha detto che i sistemi di avviso sono due,e hanno lo stesso intervallo di km,quindi io ho fatto azzerare la spia,adesso mi mancano ancora 5 mila chilometri prima dell'avviso di MZD,quindi a questo punto,aspetto di fare il tagliando e faccio azzerare tutti e due i contatori,così dovrebbe tornare tutto a posto.
Rispondi al messaggio