Rispondi al messaggio

Mai a Napoli e provincia

martedì 19 aprile 2016, 18:47

...scusate, ma Mazda non dovrebbe inviare un un documento-sondaggio sul livello di soddisfazione dell assistenza o del servizio post vendita ???
Sarcasmo...mi rispondo e vi rispondo.
Alla Mazda sono ben consapevoli del danno di immagine che gli procura l asssistenza e le officine italiane...ecco perchè il nostro mercato non è ritenuto piú strategico da alcune case nipponiche.
Esempio: La Honda ha esportato in Italia la sua HR-V e la JAZZ ben 2 anni dopo la commercializzazione interna.
Avevo la Civic del 1995 tenuta 11 anni mai un problema,poi passai alla Yaris 2008 con vari richiami, mai realmente risolti, in realtà non só se intervenissero per davvero.
Ecco la Mazda 2 2015....meravigliosa....l auto intendo.
Assistenza ? ...chiamai per un pezzo di ricambio.
Il mio num telaio era sbagliato...mi rispose il salumiere, pardon, il meccanico.
Altre vicende con Mazda ve le risparmio e le ometteró.
I tagliandi .... la garanzia....?????
Tenteró la fortuna....tocco ferro e faccio tutti gli sconguri del caso.
NON PORTERÓ MAI LA MIA AUTO IN CONCESSIONARIA !!!
...almeno in Campania 8)

Re: Mai a Napoli e provincia

giovedì 28 aprile 2016, 17:52

Guarda io l'ho presa a Castellammare di Stabia...lì mi dissero che quella di Napoli era un concessionaria guidata malissimo e che cercava sempre in tutti i modi di mandare i clienti in garanzia a Castellammare. Personalmente ti dico che quelli di Castellammare mi hanno cambiato unafreccia difettosa senza battere ciglioin due giorni ee senza prenotazione...io ho da raccontare solo esperienze positive con loro. Sarò stato fortunato
Rispondi al messaggio