Rispondi al messaggio

Re: Primo tagliando

giovedì 14 aprile 2016, 20:52

Pandoro ha scritto:Per quanto mi riguarda, ancora pochi mesi (luglio) e vedrò come mi tratteranno a quella di Monza

Io ci sino andato 15 giorni dopo l'acquisto perché avevo un rumore meccanico nel frontale. Problema risolto velocemente (è stata più l'attesa di essere servito avendo davanti solo un altro cliente che stava pagando), ma simpatia poca.

Per di più non hanno nemmeno le auto sostitutive. Se dovevo lasciargliela o tornavo a piedi in superstrada o taxi

Con la mia vecchia Opel servito e riverito durante la garanzia.

Re: Primo tagliando

lunedì 2 maggio 2016, 22:38

Domani primo tagliando, mi hanno detto a voce che verrà sui 250/300 euro (ladri tutt'e le case automobilistiche). Vi farò sapere

Re: Primo tagliando

martedì 3 maggio 2016, 23:49

Tre Stelle! ha scritto:
Pandoro ha scritto:Per quanto mi riguarda, ancora pochi mesi (luglio) e vedrò come mi tratteranno a quella di Monza

Io ci sino andato 15 giorni dopo l'acquisto perché avevo un rumore meccanico nel frontale. Problema risolto velocemente


dai almeno so che lavorano bene...per la cortesia pazienza, almeno durante la garanzia mi toccherà sorbirmeli |(
Come è andato il tagliando michelozzo?

Re: Primo tagliando

mercoledì 4 maggio 2016, 8:11

Tagliando benissimo, molto gentili (cosa molto rara) e soprattutto hanno fatto un bel lavoro! Pagato 260 euro -.- ma siamo in linea con i prezzi delle altre case, ricordatevi di richiedere il certificato elettronico del tagliando. L'officina dove l'ho fatto si trova a Milano in via palmanova.

Re: Primo tagliando

mercoledì 4 maggio 2016, 9:33

Dici bene, cosa molto rara per loro, dato che richiedendo un preventivo veloce al telefono mi hanno trattato di m...a |(
Comunque sì, il prezzo sembra essere molto simile tra tutti i concessionari, almeno so cosa aspettarmi tra due mesi!

Re: Primo tagliando

mercoledì 4 maggio 2016, 11:46

Considera che non mi ha cambiato le pastiglie dei freni perchè erano ancora buone, comunque credo che saremmo stati nell'ordine dei 300 euro o poco più!

Re: Primo tagliando

mercoledì 4 maggio 2016, 12:07

michelozzo89 ha scritto:Considera che non mi ha cambiato le pastiglie dei freni perchè erano ancora buone, comunque credo che saremmo stati nell'ordine dei 300 euro o poco più!


Quanti chilometri hai fatto?

Re: Primo tagliando

mercoledì 4 maggio 2016, 12:48

Ho fatto 9300 circa

Re: Primo tagliando

mercoledì 11 maggio 2016, 9:48

La mia è stata immatricolata il 30 giugno 2015, quindi il mese prossimo ho il primo tagliando.
Secondo voi quanto tempo prima mi conviene chiamare per prenotare senza aver problemi?

Re: Primo tagliando

mercoledì 11 maggio 2016, 10:31

Io ho chiamato la settimana prima, puoi farlo anche prima quindi puoi telefonare anche oggi... Sinceramente non mi sembra il caso
Rispondi al messaggio