Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Re: Primo tagliando

venerdì 2 dicembre 2016, 15:29

ottimo prezzo, io ho fatto il pacchetto 5 tagliandi che sono circa 210 a tagliando... quindi davvero buono.

Comunque non capisco proprio tutta questa differenza tra officina e officina all'interno della rete ufficiale.

Re: Primo tagliando

venerdì 2 dicembre 2016, 18:23

whisper ha scritto:
lo re ha scritto:Primo tagliando (benzina):
248 €, scontato a 180 €

Nessun aggiornamento di mappe e mzd connect, ma dovrò tornare per installare i fermi dei parafanghi.


Idem..o meglio il prezzo finale idem (non credo ci fossero sconti)


Ma forse il primo prezzo alto era sparato ad arte per far sembrare più consistente lo sconto.

Oppure si sono resi conto che alla gente conveniva spostarsi di provincia e con 10 euro di benzina risparmiarne 70 di tagliando...

Re: Primo tagliando

venerdì 2 dicembre 2016, 22:33

lo re ha scritto:Ma forse il primo prezzo alto era sparato ad arte per far sembrare più consistente lo sconto.

Oppure si sono resi conto che alla gente conveniva spostarsi di provincia e con 10 euro di benzina risparmiarne 70 di tagliando...


Propendo per la prima :)

Re: Primo tagliando

sabato 3 dicembre 2016, 13:05

lo re ha scritto:Primo tagliando (benzina):
248 €, scontato a 180 €

Nessun aggiornamento di mappe e mzd connect, ma dovrò tornare per installare i fermi dei parafanghi.


scusami dove l'hai fatto il tagliando?

Re: Primo tagliando

domenica 4 dicembre 2016, 19:57

Saronno

Re: Primo tagliando

domenica 4 dicembre 2016, 21:04

gruppovis per caso? il prezzo sarà cosi anche per il prossimo? ti hanno accennato qualcosa?

Re: Primo tagliando

domenica 4 dicembre 2016, 23:11

Il secondo credo sia più alto normamente

Re: Primo tagliando

mercoledì 21 dicembre 2016, 17:32

Boh. Non ho chiesto e avevo fretta di andare a lavoro.

Re: Primo tagliando

martedì 14 marzo 2017, 8:47

Primo tagliando fatto dopo un anno dall'acquisto e percorsi 8900km, sostituzione olio e filtro olio, aggiunta del liqiudo di raffreddamento più manodopera 160 € mi sembra più che buono

Re: Primo tagliando

martedì 14 marzo 2017, 10:26

Alessio G. ha scritto:Primo tagliando fatto dopo un anno dall'acquisto e percorsi 8900km, sostituzione olio e filtro olio, aggiunta del liqiudo di raffreddamento più manodopera 160 € mi sembra più che buono


Ottimo prezzo! Dove l'hai fatto?
Rispondi al messaggio