Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8 messaggi ] 
Autore Messaggio
MessaggioInviato: giovedì 22 marzo 2018, 0:33 
Non connesso
Copilota
Copilota

Iscritto il: lunedì 5 marzo 2018, 18:37
Messaggi: 63
Comune e provincia: San Donato Milanese
Buonasera scusate, notavo che il pezzo di plastica avente le funzioni di diffusore per i piedi sedile lato passeggero mi pare un pochino "staccabile" diciamo... non che mi lamenti sia ben chiaro l'auto e splendida pero notavo questo piccolo difetto, inoltre il copri gancio di traino anteriore e gia graffiato sembra che nel montArlo lo abbiamo rigato con un cacciavite ( qui pero non vorrei che nelle 3 settimane di proprieta magari qualcuno per strada lo abbia scambiato colpa mia che al ritiro dell'auto non ci ho fatto caso) sinceramente non vorrei sembrare un po' pignolo ma oggettivamente per una seg B pagare 20000 euro circa e trovarmi un pezzetto di plastica che si stacca solo a vederlo quasi mi da un pochino non dico fastidio ma stizza si... vorrei sapere se solo il mio diffusore e posticcio o se e fatta proprio cosi la macchina...


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: venerdì 23 marzo 2018, 14:19 
Non connesso
ADMIN
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 18646
Località: CREMONA
Non so gli altri, ma io non capisco cosa sia il "diffusore per piedi"? Cosa diffonde? :^)

_________________
ex M6 2.0 CD 136 CV Sport Nov 2002 - km 359.487
Immagine
M6 2.0 CD 136 cv sw Sport giugno 2005 titanium grey
km 250.000 e.....rotti!


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: sabato 24 marzo 2018, 19:30 
Non connesso
Copilota
Copilota

Iscritto il: lunedì 5 marzo 2018, 18:37
Messaggi: 63
Comune e provincia: San Donato Milanese
Beh il diffusore dell'aria abitacolo... nel lato passeggero del tunnel centrale conta sotto il cassetto c'e sto pezzo di plastica che penso serva per diffondere l'aria ai piedi per il passeggero solo che il mio si stacca da un latopochino e sembra quasi che penda come se l'incastro sia gia consumato... e sinceramente mi da un po fastidio dato il prezzo pagato per una segmento B.
Ad ogni modo la macchina e splendida e ne sono più che soddisfatto... a parte il pezzo sopracitato mi pare veramente ben fatta poi manca una luce per l'abitacolo posteriore ma pazienza. Ad ogni modo di sto passo fra un mese ho il controllo dei 5000km e facvio notare la cosa se si puo risolvere. Per il coprigancio poi mi arrangero...


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 26 marzo 2018, 6:56 
Non connesso
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 23 dicembre 2011, 10:43
Messaggi: 6599
Località: Crema
Comune e provincia: CR
Edocam ha scritto:
Per il coprigancio poi mi arrangero...


Se lo ordini in concessionario te lo ordinano ed arriva già verniciato e costa non molto.

_________________
Mazda 6 2.2 Exceed 175 CV AT S.W. Snow Flake White Pearl 2016
Try to catch me if you can... I'm guilty!

https://www.spritmonitor.de/en/detail/751545.html

Ex Mazda 6 2.0 cd luxury+nav wagon 2008 ...163.000 km.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 26 marzo 2018, 9:28 
Non connesso
Tuner
Tuner
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 1 gennaio 2016, 22:16
Messaggi: 1037
Comune e provincia: Padova
Mi si era staccato pure a me quel pezzo una volta, ma era salito un passeggero con bagaglio/zaino e probabilmente aveva spostato il pezzo

Confermo quindi che anche sulla mia dava la sensazione di essere abbastanza attaccato con lo sputo, ma non mi pare si sia più staccato

_________________
Mazda 2 Evolve + Evolve Pack Jet Black + 16" Alloy Wheel Diamond Cut + Retrocamera + Antenna Shark Fin - 160000km - media consumo 5,0L/100km


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 26 marzo 2018, 9:37 
Non connesso
Copilota
Copilota

Iscritto il: lunedì 5 marzo 2018, 18:37
Messaggi: 63
Comune e provincia: San Donato Milanese
Beh non so sulla vostra ma sulla mia si stacca appena ci si appoggia la gamba quasi... ed essendo in una posizione abb strategica la.gamba il passeggero ce la appoggia facile in quel punto... va beh pazienza chiedero se si potra risolvere al controllo dei 5000 km... anche se sinceramente i livelli mi sembrano a posto solo l'olio e leggermente sotto il max ma perche e nuova e la sto usando abb direi... Ottima auto in ogni caso...


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 27 marzo 2018, 15:58 
Non connesso
Pilota
Pilota

Iscritto il: domenica 9 luglio 2017, 18:39
Messaggi: 124
Comune e provincia: Roma
Ciao nella mia (2016) è molto solido. Nel lato inferiore non è attaccato, ma è ben fissato sugli altri lati ed è fatto di plastica molto rigida quindi risulta stabile anche se preso a pedate...


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

MessaggioInviato: mercoledì 20 giugno 2018, 9:58 
Non connesso
Copilota
Copilota

Iscritto il: lunedì 5 marzo 2018, 18:37
Messaggi: 63
Comune e provincia: San Donato Milanese
buongiorno,
Ho fatto notare la cosa in concessionaria, lo hanno fissato in 5 minuti , no so come però ora non si stacca piu... magari hanno messo un gommino, intanto funziona :)


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2023 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati