Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Re: Doppio terminale di scarico

domenica 18 febbraio 2018, 22:45

Bellissimo! :rock:
Ma l'hai acquistato dal sito Mazda svizzero?
Non hai avuto problemi con la spedizione?

Re: Doppio terminale di scarico

lunedì 19 febbraio 2018, 0:56

No, l’ho comprato su un sito tedesco. http://www.carparts-pros.com Spedizione in circa 10 giorni senza problemi e con ottimo imballaggio.

Re: Doppio terminale di scarico

lunedì 19 febbraio 2018, 9:26

ale.i ha scritto:No, l’ho comprato su un sito tedesco. http://www.carparts-pros.com Spedizione in circa 10 giorni senza problemi e con ottimo imballaggio.


Gentilissimo, grazie! :hai:

Re: Doppio terminale di scarico

martedì 14 agosto 2018, 10:47

News sullo scarico? sono curiosissimo :)

Re: Doppio terminale di scarico

martedì 14 agosto 2018, 12:12

Purtroppo ho avuto un po’ di problemi e non ho avuto tempo e voglia di montare il tutto. Spero che riesco entro fine agosto a montarlo. Vi tengo aggiornati.

Re: Doppio terminale di scarico

venerdì 24 agosto 2018, 12:26

Ragazzi finalmente sono riuscito a montarlo. Appena riesco farò delle foto decenti e un video.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Re: Doppio terminale di scarico

venerdì 24 agosto 2018, 13:53

Complimenti!

Hai già pensato ad un paraurti apposito compatibile con il terminale o pensi di tenere questo?

Re: Doppio terminale di scarico

venerdì 24 agosto 2018, 14:23

Forse dalla foto non si vede, ma ho già montato il diffusore originale. Da questa foto si vede chiaramente...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Re: Doppio terminale di scarico

venerdì 24 agosto 2018, 14:25

si nota nell'ultima foto in effetti, ottimo lavoro, sono in trepidazione per il video, se dovesse suonare bene senza essere troppo tamarro non mi dispiacerebbe per nulla :D

Re: Doppio terminale di scarico

venerdì 24 agosto 2018, 16:40

Ah giusto ho visto solo ora!

Molto carino :)
Rispondi al messaggio