Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Battitacco con logo illuminato

venerdì 16 settembre 2016, 13:32

Salve ho visto sul sito della Mazda che hanno aggiunto i battitacco con il logo Mazda 2 che si illumina, ero interessato all'acquisto ma prima volevo sapere se qualcuno sa come funzionano, e se devono praticare qualche foro per passare eventuali cavi per l'alimentazione

Re: Battitacco con logo illuminato

venerdì 16 settembre 2016, 15:51

Beh a meno che non riescano a far uscire i cavi da sotto i pannelli di plastica, tenendo tutto nascosto, immagino debbano forare.

Immagine

Interessante comunque, anche parliamo di 200€ per uno sfizio... :sweat:

Re: Battitacco con logo illuminato

venerdì 16 settembre 2016, 16:23

E si l'unico neo è il prezzo, magari però un po di sconto te lo fanno, mi informerò sul montaggio e poi valuterò se acqustarli o no

Re: Battitacco con logo illuminato

sabato 17 settembre 2016, 11:33

Non bellissima secondo me la plastica attorno al battitacco.

Troppi soldi per me, mi tengo gli sparco da 8 euro in attesa di trovare qualcosa di più specifico aftermarket.

Re: Battitacco con logo illuminato

giovedì 22 marzo 2018, 1:26

Buonasera, scusate il disturbo, siccome ero interessato anche io a cambiare il battitacco visto che l'originale in plastica nera mi sembra un po posticcio e si sporca molto facilmente vorrei sapere se voi lo avete sostituito con qualcosa di carino vedevo sul sito mazda i 2 battitacco metallici e mi piaceva auello illuminato ma 200 euro mi paionosa un po troppi, sapete quanto vengono quelli non illuminati?

Re: Battitacco con logo illuminato

mercoledì 8 maggio 2019, 9:20

Ho scoperto con grande rammarico che il battitacco illuminato originale è in plastica e funziona con delle batterie a bottone...

Bocciatissimo.

Re: Battitacco con logo illuminato

mercoledì 8 maggio 2019, 10:16

E a 200€ più il montaggio ti danno un pezzo di plastica a batteria ?

Re: Battitacco con logo illuminato

mercoledì 8 maggio 2019, 18:33

Una patacca. Praticamente lo stesso che trovi a 10€ dai cinesi :lol:

Re: Battitacco con logo illuminato

giovedì 9 maggio 2019, 11:07

Preferirei di gran lunga qualcosa in metallo senza lucette

Re: Battitacco con logo illuminato

sabato 25 maggio 2019, 8:46

questi sono i miei nuovi battitacco inox per la piccola 2 di mia moglie.. 8)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Rispondi al messaggio