Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Re: La nemica di nome grandine

mercoledì 4 luglio 2018, 12:34

Ebbene dopo nemmeno 4 mesi dalla riparazione sono punto e a capo. Ieri sera altra forte grandinata e ancora una volta danni su tetto e cofano, devo ancora guardarla con calma ma sembra molto simile all'ultima volta, solo un paio sono davvero grossi e più preoccupanti. :swear:
Alcuni chicchi di grandine erano grandi quanto una pallina da ping pong o anche di più.
Prossimamente sento l'assicurazione per sapere se mi copre ancora completamente il danno come successo l'anno scorso, nel caso la riparazione cercherò di farla dopo l'estate.

Re: La nemica di nome grandine

martedì 14 gennaio 2020, 12:17

Ebbene dopo quasi 6 mesi mi hanno sistemato l'auto dalla grandine, 3 danni da grandine in 3 estati da quando ho l'auto (tutte coperte completamente da assicurazione).
Anche questa volta hanno utilizzato il metodo a freddo del leva bolli, però ho notato una piccola imperfezione dove c'era un bel danno abbastanza profondo vicino alla piega di un montante, tipo una buccia d'arancia.
Per ora ne ho visto solo quello, ma darò un occhio a tutta la carrozzeria, è la prima volta che noto questo fatto dopo una riparazione da grandine.
Hanno riparato la macchina praticamente in un giorno cosa che prima non mi era mai accaduta (almeno 2 o 3 giorni), non vorrei che abbiano martellato pesantemente per sistemarla in fretta.
Voi avete esperienze a riguardo anche su altre macchine o danni simili tipo sassi o altro?

Re: La nemica di nome grandine

mercoledì 15 gennaio 2020, 11:23

Io a primavera scorsa ho fatto sistemare un pò di botte che mi avevano dato all'auto mentre era parcheggiata.

Tra i vari danni, c'e n'era anche uno causato probabilmente da un sasso sul montante del guidatore....non ero sicuro me lo sistemassero facilmente me l'hanno sistemato perfettamente.

Certo che 3 estati e tre grandinate :tmi:

Re: La nemica di nome grandine

martedì 28 gennaio 2020, 19:41

Ho dato uno sguardo più attento e c'è sono quella imperfezione, nulla di grave comunque. Era ben pulita dopo il carrozziere peccato che essendo a Milano in pochi giorni sia diventata marrone dall'inquinamento! :x
Rispondi al messaggio