Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 51 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Tweaks e App Mzd Connect
MessaggioInviato: domenica 22 maggio 2016, 22:50 
Non connesso
Tuner
Tuner
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 1 gennaio 2016, 23:16
Messaggi: 1039
Comune e provincia: Padova
Se a qualcuno può interessare ho installato qualche modifica all'Mzd connect tramite un pacchetto all in one preso da mazda3revolution:
http://mazda3revolution.com/forums/2014-2016-mazda-3-skyactiv-audio-electronics/122458-aio-all-one-tweaks.html#post1581490

Il pacchetto raccoglie una serie di tweak e app, all'interno dell'archivio è presente anche uno script da eseguire in windows per selezionare gli specifici tweak/app che si vuole installare o disinstallare..una volta terminata la procedura lo script crea una cartella con il contenuto da inserire nella chiavetta da collegare all'mzd.

Io personalmente ho aggiunto come app il player video e speedometer, il primo devo ancora provarlo il secondo invece da alcune informazioni di viaggio che possono essere utili e dati di velocità presi dal gps

Allegato:
DSC_1935.JPG


Ho aggiunto anche qualche modifica come il mantenimento del touch attivo anche in marcia, rimozione degli avvisi all'avvio del navigatore, il supporto ai file audio flac (che devo ancora testare), pause on mute e il speedcam patch che in realtà non so realmente a cosa serva :^)


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

_________________
Mazda 2 Evolve + Evolve Pack Jet Black + 16" Alloy Wheel Diamond Cut + Retrocamera + Antenna Shark Fin - 160000km - media consumo 5,0L/100km


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

 Oggetto del messaggio: Re: Tweaks e App Mzd Connect
MessaggioInviato: lunedì 23 maggio 2016, 6:47 
Non connesso
Proprietario
Proprietario
Avatar utente

Iscritto il: martedì 24 novembre 2015, 0:59
Messaggi: 257
Comune e provincia: Abruzzo
esiste la possibilita' di un backup per il ripristino dell'originale prima di smanettare il sistema ?

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Tweaks e App Mzd Connect
MessaggioInviato: lunedì 23 maggio 2016, 7:32 
Non connesso
Tuner
Tuner

Iscritto il: mercoledì 9 luglio 2014, 22:17
Messaggi: 1404
Comune e provincia: Noventa di Piave VE
Anche io ho installatto un po' di tempo fa quei tweaks, funziona tutto tranne il video player :(
Come si fa eventualmente a disinstallare? mastico poco l'inglese e non l'ho capito.
Prova anche tu il player e facci sapere se ti funziona


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Tweaks e App Mzd Connect
MessaggioInviato: lunedì 23 maggio 2016, 13:39 
Non connesso
Tuner
Tuner
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 1 gennaio 2016, 23:16
Messaggi: 1039
Comune e provincia: Padova
trax ha scritto:
esiste la possibilita' di un backup per il ripristino dell'originale prima di smanettare il sistema ?


Non credo, o meglio semplicemente bisogna reinstallare il firmware suppongo

Rugine ha scritto:
Anche io ho installatto un po' di tempo fa quei tweaks, funziona tutto tranne il video player :(
Come si fa eventualmente a disinstallare? mastico poco l'inglese e non l'ho capito.
Prova anche tu il player e facci sapere se ti funziona


Effettivamente ho provato questa mattina con due video di estensione diversa e non li riproduce, forse legge solo determinate codifiche/risoluzioni...bisognerebbe indagare

Per la disinstallazione se lo hai installato con l'All-in-One c'è anche la procedura per disinstallare le modifiche

_________________
Mazda 2 Evolve + Evolve Pack Jet Black + 16" Alloy Wheel Diamond Cut + Retrocamera + Antenna Shark Fin - 160000km - media consumo 5,0L/100km


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Tweaks e App Mzd Connect
MessaggioInviato: lunedì 23 maggio 2016, 19:44 
Non connesso
Tuner
Tuner

Iscritto il: mercoledì 9 luglio 2014, 22:17
Messaggi: 1404
Comune e provincia: Noventa di Piave VE
Purtroppo gli stessi files riprodotti alla perfezione la prima volta non si sono più riprodotti le successive.
Non dipende quindi dai files


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Tweaks e App Mzd Connect
MessaggioInviato: martedì 24 maggio 2016, 0:00 
Non connesso
Tuner
Tuner
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 1 gennaio 2016, 23:16
Messaggi: 1039
Comune e provincia: Padova
Sicuramente le capacità hardware del navigatore non sono ideali per questo genere di utilizzi...mi è sembrato di intravedere che stiano lavorando anche a qualche tweak per guadagnare un pò di memoria ma non credo si possa fare miracoli e onestamente non mi sento neanche di testarli

_________________
Mazda 2 Evolve + Evolve Pack Jet Black + 16" Alloy Wheel Diamond Cut + Retrocamera + Antenna Shark Fin - 160000km - media consumo 5,0L/100km


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Tweaks e App Mzd Connect
MessaggioInviato: martedì 24 maggio 2016, 15:45 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

Iscritto il: mercoledì 19 agosto 2015, 12:42
Messaggi: 723
Comune e provincia: Venezia
Ma queste modifiche invalidano la garanzia?

_________________
Mazda 2 (2015) - 1.5 90 CV Exceed - i-activesense Soul Red


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Tweaks e App Mzd Connect
MessaggioInviato: martedì 24 maggio 2016, 16:37 
Non connesso
Tuner
Tuner
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 1 gennaio 2016, 23:16
Messaggi: 1039
Comune e provincia: Padova
Shion ha scritto:
Ma queste modifiche invalidano la garanzia?


per la parte meccanica direi di no...per quella elettrica non so, ma non credo sia scritto da qualche parte qualcosa di specifico

a meno di non briccare l'mzd non dovrebbe accorgersene nessuno...l'unica cosa forse sarà meglio dirgli alla revisione che la versione installata è già l'ultima, onde evitare che mi resettino tutto per nulla

_________________
Mazda 2 Evolve + Evolve Pack Jet Black + 16" Alloy Wheel Diamond Cut + Retrocamera + Antenna Shark Fin - 160000km - media consumo 5,0L/100km


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Tweaks e App Mzd Connect
MessaggioInviato: martedì 24 maggio 2016, 16:42 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

Iscritto il: mercoledì 19 agosto 2015, 12:42
Messaggi: 723
Comune e provincia: Venezia
whisper ha scritto:
forse sarà meglio dirgli alla revisione che la versione installata è già l'ultima, onde evitare che mi resettino tutto per nulla


Alla revisione di solito fanno sempre gli aggiornamenti o bisogna espressamente chiederlo?

_________________
Mazda 2 (2015) - 1.5 90 CV Exceed - i-activesense Soul Red


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

 Oggetto del messaggio: Re: Tweaks e App Mzd Connect
MessaggioInviato: martedì 24 maggio 2016, 17:01 
Non connesso
Tuner
Tuner
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 1 gennaio 2016, 23:16
Messaggi: 1039
Comune e provincia: Padova
Shion ha scritto:
whisper ha scritto:
forse sarà meglio dirgli alla revisione che la versione installata è già l'ultima, onde evitare che mi resettino tutto per nulla


Alla revisione di solito fanno sempre gli aggiornamenti o bisogna espressamente chiederlo?


Credo lo facciano sempre...la cosa che non so è se facciano prima una verifica se la versione installata è già l'ultima o se diano per scontato che no lo sia

_________________
Mazda 2 Evolve + Evolve Pack Jet Black + 16" Alloy Wheel Diamond Cut + Retrocamera + Antenna Shark Fin - 160000km - media consumo 5,0L/100km


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 51 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2024 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati