Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Re: Upgrade radio DAB+

venerdì 14 settembre 2018, 12:28

trax ha scritto:magari nella Exceed 115 cv c'e' ?!??!? mi risponderei dormi tranquillo, non ci credero' neanche se lo vedro' |-)


Nella Exceed 115cv non c'è la DAB. Oppure non l'ho cercata abbastanza :lol:

Re: Upgrade radio DAB+

giovedì 4 ottobre 2018, 14:32

ciao,
ho portato a casa ieri la mia exceed 115cv e c'è la DAB
il conce mi dice che è stata aggiunta a tutte le 2 my 2018 con mzd connect

Re: Upgrade radio DAB+

giovedì 25 ottobre 2018, 17:14

comprata a dicembre 2017, quindi prodotta a settembre ottobre 2017 e c'era il dab+ ma era scritto anche sul dépliant preparato molti mesi prima
Altrimenti non l'avrei presa
Non uso piu' FM se non in territori senza segnale

Re: Upgrade radio DAB+

sabato 1 gennaio 2022, 12:16

Riesumo questo post perché ho visto tra gli accessori ufficiali l'antenna DAB per i modelli pre 2017 al costo di 99€ inclusa installazione. Qualcuno ha idea di come venga montata? Ho visto su forum stranieri qualcuno che lo fatto da se, ma ha un'orribile antenna con adesivo attaccato sul vetro davanti...

Re: Upgrade radio DAB+

venerdì 21 gennaio 2022, 22:53

La Mazda 2 dotata di Ricevitore DAB prevede una antenna integrata nel lunotto , infatti se ci fate caso oltre alle solite righe orizzontali per lo sbrinamento ce n'è una verticale che è l'antenna del segnale radio digitale. Ovviamente per un eventuale upgrade nei modelli precedenti bisogna trovare un'alternativa, non penso che sia economicamente vantaggioso sostituire il lunotto e cablarlo....... Anche io per un'altra auto di famiglia ho installato una antenna adesiva all'interno del parabrezza. Non è bellissima ma funziona.

Re: Upgrade radio DAB+

sabato 22 gennaio 2022, 0:36

Grazie mille è proprio l'informazione che volevo avere, in pratica con l'after market anche ufficiale si risolve con un adesivo sul parabrezza che non è proprio il massimo in termini di estetica.
Rispondi al messaggio