Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Scheda sd danneggiata

martedì 13 marzo 2018, 17:10

sono possere di mazda 2 del 2016 settembre 3 anni di garanzia e 3 anni di aggiornamenti gratis delle mappe è da qualche giorno che cerco di aggionare
la sd del navigatore e Mazda Toolbox riconosce la scheda ma non mi permette
di installare gli aggionamenti pechè mi dice che la scheda non ha più spazio
ho contattato l'assistenza di Mazda Toolbox in germania che dopo essersi fatti inviare dei file mi hanno risposto che la sd è danneggiata ,chamato la concessionaria x la sostituzione (in garanzia) mi hanno risposto che devono
farsi autorizzare x il cambio scheda ma continuano a tergiversare cosa posso secondo voi fare x sbloccare la situazione?
nessuno di voi ha avuto problemi simili
grazie a chi vorrà ripondermi

Re: Scheda sd danneggiata

martedì 13 marzo 2018, 17:17

Spostato nella generazione corretta Mazda 2.

Prova a chiamare il numero verde Mazda Italia
8000.62932

Re: Scheda sd danneggiata

lunedì 19 marzo 2018, 20:33

Ho paura di essere nella tua stessa situazione, mo scarica la mappa ma quando va ad installarla mi da errore verso il 90% dell'installazione e mi dice spazio insufficiente oppure sd danneggiata.. Sono in contatto con la concessionaria

Re: Aggiornamenti mappe

martedì 20 marzo 2018, 11:53

sostituita la scheda sd essendo in garanzia non ho pagato un 1€...
la bella novità è che la cheda che mi è stata in sostituzione della vecchia da 8 gb è invece da16gb :D :D :D cosa di cui non si era accorto neanche il capo
officina che continuava a sostenere che le sd che forniva mazda erano
solo da 8gb
per ora tutto ok la scheda si è aggionata e le licenze della vecchia sono
state trasferite sulla nuova :D :D

Re: Scheda sd danneggiata

martedì 20 marzo 2018, 12:44

jamex ha scritto:Ho paura di essere nella tua stessa situazione, mo scarica la mappa ma quando va ad installarla mi da errore verso il 90% dell'installazione e mi dice spazio insufficiente oppure sd danneggiata.. Sono in contatto con la concessionaria

prova anche a chiamare il numero 0080042637383 da linea fissa
risponderà un risponditore automatico schiaccia il tasto 5 e sarai messo in contatto con un operatore (gentilissimo) che parla italiano perfettamente
consiglio dovresti essere davanti al pc con la sd perchè ti farà fare alcune prove o ti chiederà di invare dei file x analizzarli

p.s. è l'assistenza dedicata ai navi mazda

Re: Scheda sd danneggiata

martedì 20 marzo 2018, 13:20

Grazie gentilissimo

Re: Scheda sd danneggiata

martedì 20 marzo 2018, 13:24

jamex ha scritto:Grazie gentilissimo

fammi sapere ciao

http://infotainment.mazdahandsfree.com/ ... uage=it-EU

li trovi il numero o la scheda di contatto
Rispondi al messaggio