Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Re: riproduzione mp3 usb - problema

sabato 21 dicembre 2019, 9:51

Carlo-B ha scritto:Vorrei evitare di aprire un topic apposito e cercando non trovo chiarimenti, neanche fuori dal forum: sto cercando una m2 e vorrei capire se la versione evolve senza pack aggiuntivi è in grado di riprodurre i file mp3, dovrebbe essere dotata di aux e usb. Dal catalogo non vengono citati gli mp3 ma mi pare folle che la grande punto che ho del 2008 riproduca i file mp3 da usb e quest'auto non lo faccia. Quantomeno dalla presa aux posso collegare ad esempio l'ipod shuffle? O trasmettere l'audio del telefono via Bluetooth (anche ad esempio l'audio di un video di YouTube) ?
Grazie ragazzi


buongiorno.
premetto che non so rispondere alla tua domanda nello specifico, quindi mi permetto di condividere solamente la mia opinione: come avrai capito il sistema di intrattenimento non è il pezzo forte della macchina, quindi non baserei la mia scelta su quello; a senso io dico che per ciò che vuoi fare tu il sistema che descrivi è sufficiente, ma non lo posso garantire.
hai già provato a chiedere in concessionaria oppure leggere il manuale d'uso e manutenzione dell'auto?

Re: riproduzione mp3 usb - problema

sabato 21 dicembre 2019, 14:58

Ho il dépliant di presentazione della 2 con tutte le versioni e le tabelle con gli accessori che parla solo di usb, gli mp3 vengono menzionati insieme a radio e CD in altri allestimenti ma allora mi chiedo a cosa serva la usb. In internet si trovano informazioni diverse, per questo chiedo qui a chi ce l'ha.
Rispondi al messaggio