Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
MessaggioInviato: giovedì 12 aprile 2018, 9:31 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: mercoledì 5 aprile 2017, 8:43
Messaggi: 10
Comune e provincia: Cremona
Questa è stata la mia soluzione, costo irrisorio e assolutamente tranquillo che non provochi danni.


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: giovedì 12 aprile 2018, 9:44 
Non connesso
Copilota
Copilota

Iscritto il: lunedì 5 marzo 2018, 18:37
Messaggi: 63
Comune e provincia: San Donato Milanese
Miard non te lo vorrei dire ma è proprio quello che si cercava di evitare, l'attaccare il supporto direttamente alla bocchetta dell'aerazione.
Piuttosto vedendo che il tuo supporto non ha i bracci per fissarlo troppo lunghi potresti provare a metterlo su quella sporgenza ma dove non c'e la bocchetta per vedere se tiene lo stesso? Messo come lo hai messo tu c'e il rischio che si spacchi il diffusore della bocchetta.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 12 aprile 2018, 9:48 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: mercoledì 5 aprile 2017, 8:43
Messaggi: 10
Comune e provincia: Cremona
ho valutato la cosa, ma messo come da foto il telefono scarica il peso sulla plancia. Appena posso faccio una foto con il cell attaccato.
Dove dici tu non aggancerebbe per tutta la lunghezza dei braccetti.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 12 aprile 2018, 9:56 
Non connesso
Copilota
Copilota

Iscritto il: lunedì 5 marzo 2018, 18:37
Messaggi: 63
Comune e provincia: San Donato Milanese
Cioè anche io ero tentato di comprarne uno simile di attacco solo che un mio amico ci era rimasto fregato.
la sostituzione della bocchetta non era semplice, mi pareva avesse una macchina nipponica, la bocchetta non la trovava da cambiare e alla fine ha lasciato perdere( era una macchina vecchiotta e per lui il gioco non ne valeva la candela)
ma non sta proprio su sulla continuazione di quella sporgenza?


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 12 aprile 2018, 9:58 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: mercoledì 5 aprile 2017, 8:43
Messaggi: 10
Comune e provincia: Cremona
Edocam ha scritto:
....
ma non sta proprio su sulla continuazione di quella sporgenza?

si ma nella bocchetta permette di andare più in profondità.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 24 aprile 2018, 10:28 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

Iscritto il: mercoledì 19 agosto 2015, 11:42
Messaggi: 723
Comune e provincia: Venezia
Io tengo sempre il telefono sulla borsa a tracolla sul sedile anteriore se da solo o posteriore se in compagnia. L'avrò caricato 3 volte in 3 anni con l'auto e in tal caso ho usato il portabicchieri, tutte le altre volte preferisco evitare e usare un normale power bank. Tanto poi col bluethoot non serve avere il telefono vicino.

_________________
Mazda 2 (2015) - 1.5 90 CV Exceed - i-activesense Soul Red


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 24 aprile 2018, 21:40 
Non connesso
Pilota
Pilota

Iscritto il: domenica 9 luglio 2017, 18:39
Messaggi: 124
Comune e provincia: Roma
il problema è quando lo usi come router per dare wifi al sistema di navigazione, per mezz'ora non succede nulla ma in caso di viaggio lungo diventa necessario attaccarlo (non avendo un telefono padellone riesco a usare bene il piccolo vano oltre il cambio, di sicuro potevano sprecarsi un pò di più con lo spazio...)


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: mercoledì 20 giugno 2018, 10:10 
Non connesso
Copilota
Copilota

Iscritto il: lunedì 5 marzo 2018, 18:37
Messaggi: 63
Comune e provincia: San Donato Milanese
Buongiorno signori/ragazzi,
dopo un po' di tentennamenti ho comprato un supporto su amazon l'altro giorno, lo sto usando da ieri e sembra abb solido anche mettendolo non nella bocchetta ma nella striscia che abbiamo centrale, non e solidissimo sia ben chiaro ma in 2 ore circa di auto non si e mosso contatr che sono di milano, l'ho uato principalmente in citta e tang, relativamente poche buche ma parecchi dossi vi posto qualche foto.
L'ho appoggiato inferiormente sulla pelle del cruscotto, magari riesce a scaricare qualche grammo extra.
non penso lo lascero sempre attaccato magari solo quando viaggio o lo devo caricare tanto spesso lo lascio o nella maniglia della portiera lato guidatore o nel tunnel centrale.
il supporto ha un becco d'attacco a 2 punte, l'ho preso apposta perche mi sembravano piu rigide di quelli a 4 punte e penso di averci azzeccato, poi anche esteticamente non e malaccio peccato non abbia lo stesso colore delle altre finiture in metallo dell'abitacolo...


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

MessaggioInviato: mercoledì 20 giugno 2018, 10:12 
Non connesso
Copilota
Copilota

Iscritto il: lunedì 5 marzo 2018, 18:37
Messaggi: 63
Comune e provincia: San Donato Milanese
Edocam ha scritto:
Buongiorno signori/ragazzi,
dopo un po' di tentennamenti ho comprato un supporto su amazon l'altro giorno, lo sto usando da ieri e sembra abb solido anche mettendolo non nella bocchetta ma nella striscia che abbiamo centrale, non e solidissimo sia ben chiaro ma in 2 ore circa di auto non si e mosso contatr che sono di milano, l'ho uato principalmente in citta e tang, relativamente poche buche ma parecchi dossi vi posto qualche foto.
L'ho appoggiato inferiormente sulla pelle del cruscotto, magari riesce a scaricare qualche grammo extra.
non penso lo lascero sempre attaccato magari solo quando viaggio o lo devo caricare tanto spesso lo lascio o nella maniglia della portiera lato guidatore o nel tunnel centrale.
il supporto ha un becco d'attacco a 2 punte, l'ho preso apposta perche mi sembravano piu rigide di quelli a 4 punte e penso di averci azzeccato, poi anche esteticamente non e malaccio peccato non abbia lo stesso colore delle altre finiture in metallo dell'abitacolo...


ovviamente non e entrato tutto il beccuccio, pero la parte piu resistente si fra l'altro erano talmente serrate ste punte che bisogna aprirle delicatamente facendo una leggera leva...


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2023 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati