Rispondi al messaggio

Bracciolo

giovedì 16 luglio 2015, 9:18

Buongiorno a tutti! Vorrei chiedere a quelli che hanno scelto di
aggiungere il bracciolo come si trovano, perchè il concessionario mi aveva
consigliato di escluderlo per il fatto che intralciava il corretto utilizzo
dei comandi.
Ora però sono curioso di sapere se questa cosa è vera oppure no :)

Re: Bracciolo

sabato 18 luglio 2015, 14:59

PREMESSA: Non possiedo il bracciolo sulla mia Mazda2
Se ci pensi i comandi centrali sono strutturati proprio per "appoggiarci" la mano magari durante la guida e, non so tu, ma se io avessi il bracciolo non riuscirei ad utilizzarli correttamente a meno di strani movimenti.
Nel dubbio comunque, per farti un'idea: http://www.mazda.it/acquisto-e-servizio ... DA6CV0630/
Se da una parte non è poi così ingombrante, dall'altra il fatto che disturbi non credo sia una bugia.

Re: Bracciolo

sabato 18 luglio 2015, 20:48

ho il bracciolo montato sulla mia cx 3 (gli spazi e i comandi sono i medesimi della 2); secondo me è assolutamente indispensabile: è ben fatto, si regola in altezza (con una ghiera apposita) e il piano d'appoggio scorre longitudinalmente; dentro ci sono scomparti utilssimi per chiavi e telecomandi; comodissimo durante la guida ... come farne a meno? vero che qualche problema con il controller e col volume ci sono, ma basta "aggirare" il bracciolo (che in effetti è strettino) verso il lato guidatore e si raggiunge tutto bene; tra i pro e i contro prevalgono (secondo me) ampiamente i pro ....

Re: Bracciolo

domenica 19 luglio 2015, 10:21

Grazie per i pareri ragazzi! Avevo già visto la foto ma non avevo fatto caso al punto in cui terminava. Visto così effettivamente sembra scomodo per i comandi, anche se l'avere qualche tasca in più con il bracciolo sarebbe una gran cosa. Direi che aspetterò di vedere e provare la Mazda di qualcuno che lo ha montato per decidere il da farsi ;-)

Bracciolo aggiuntivo

lunedì 22 febbraio 2016, 13:10

Domanda più che altro per curiosità.

Qualcuno ha fatto installare il bracciolo centrale ripiegabile aggiuntivo?

Com'è? E soprattutto... come viene attaccato al resto del tunnel centrale?
Ad incastro o in modo più "distruttivo" (con buchi e bulloni)?

Re: Bracciolo

lunedì 22 febbraio 2016, 13:14

Unito all'argomento già esistente

Re: Bracciolo

lunedì 22 febbraio 2016, 13:21

scarm ha scritto:Unito all'argomento già esistente


Grazie, non mi ero accorto che c'era già! :tmi:

Re: Bracciolo

lunedì 22 febbraio 2016, 15:24

il bracciolo non intralcia il commander. mi sembra sia fissato al tetrotunnel devo vedere, comunque è bello fermo .

Re: Bracciolo

lunedì 22 febbraio 2016, 15:30

Interessato anch'io...qualcuno che ce l'ha potrebbe eventualmente postare una foto quando ha tempo?
Dalla singola foto che c'è nella sezione accessori mazda non si capisce un gran che.

Non intralcia il commander perchè è posto più alto e quindi si raggiunge il commander passandoci sotto con la mano?

Re: Bracciolo

lunedì 22 febbraio 2016, 15:37

io ho visto su amazon l'ARMSTER AR9 per la mazda 2, però non mi convince l'attacco al tunnel, sembra ci siano 4 bulloni....
Rispondi al messaggio