Rispondi al messaggio

Re: Vibrazioni plastiche interne

sabato 5 marzo 2016, 14:03

Dalle prime 3 lettere del telaio

Re: Vibrazioni plastiche interne

sabato 5 marzo 2016, 14:31

Shion ha scritto:Dalle prime 3 lettere del telaio


Direi messico allora

Re: Vibrazioni plastiche interne

sabato 5 marzo 2016, 14:34

Anche la mia,ed è perfetta, nessuno rumorino. Come un orologio svizzero.

Re: Vibrazioni plastiche interne

sabato 5 marzo 2016, 14:37

Shion ha scritto:Anche la mia,ed è perfetta, nessuno rumorino. Come un orologio svizzero.


Aaahh ma vedrai che risolverò...a costo di smontarmela da solo :rofl:

Re: Vibrazioni plastiche interne

sabato 5 marzo 2016, 15:41

Anche la mia è messicana, per adesso nessuna vibrazione in condizioni normali in 3 settimane di vita. C'è da dire che viaggio con la musica quasi tutto il tempo, però ogni tanto spengo tutto per sentire possibili anomalie.

Re: Vibrazioni plastiche interne

mercoledì 9 marzo 2016, 19:42

Nella mia vibra la plastica del cruscotto, vicino al parabrezza sembra. Qualcuno ci ha fatto caso?

Re: Vibrazioni plastiche interne

venerdì 11 marzo 2016, 19:43

MircoB ha scritto:Nella mia vibra la plastica del cruscotto, vicino al parabrezza sembra. Qualcuno ci ha fatto caso?


Oggi ho portato a far vedere l'auto, fatto un veloce giro con il meccanico ed effettivamente si è accorto che il rumore proveniva dal cruscotto vicino al parabrezza appunto.

L'ha portata in officina, credo abbia stretto un pò le viti e il problema per il momento si è risolto...ora l'auto è finalmente come dovrebbe :clap:

Molto probabilmente hai lo stesso problema (te ne dovresti accorgere muovendo la plastica del cruscotto) quindi ti consiglio di fare un giretto veloce in officina...nel giro di 15 minuti te la sistemano ;)

Re: Vibrazioni plastiche interne

sabato 12 marzo 2016, 10:59

Avevo intuito giusto. Grazie passerò anche io in officina la prossima settimana allora.

Re: Vibrazioni plastiche interne

martedì 29 marzo 2016, 21:38

Ho iniziato a notare un vibrazione vicino al pannello di plastica tra parabrezza e schermo touch, penso sia lo stesso riscontrato da whisper. Lo avverto quando ho strade dissestate e all'accensione a freddo quando i giri sono un po' più alti. Inoltre noto qualche piccolo scricchiolio quando accelero o freno, penso che sia il sedile (quasi impercettibile se non nell'assoluto silenzio). Poi ho avuto anche io il falso positivo del gancio della cintura del passeggero che ballava tra sedile e montate, basta rimetterlo in posizione normale e rumore sparisce.

Re: Vibrazioni plastiche interne

martedì 29 marzo 2016, 21:56

whisper ha scritto:
MircoB ha scritto:Nella mia vibra la plastica del cruscotto, vicino al parabrezza sembra. Qualcuno ci ha fatto caso?


Oggi ho portato a far vedere l'auto, fatto un veloce giro con il meccanico ed effettivamente si è accorto che il rumore proveniva dal cruscotto vicino al parabrezza appunto.

L'ha portata in officina, credo abbia stretto un pò le viti e il problema per il momento si è risolto...ora l'auto è finalmente come dovrebbe :clap:

Molto probabilmente hai lo stesso problema (te ne dovresti accorgere muovendo la plastica del cruscotto) quindi ti consiglio di fare un giretto veloce in officina...nel giro di 15 minuti te la sistemano ;)


Passato in officina, è quasi sparito del tutto, ha semplicemente messo una guarnizione o spugna non ho ben capito, sistema artigianale insomma.. Speravo in qualche vite da fissare piuttosto.
Rispondi al messaggio