Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Patina di ghiaccio parabrezza interno

giovedì 5 dicembre 2019, 20:26

Buonasera,
Per l’ennesima volta mi ritrovo a scrivere riguardo un problema presentatosi questa sera nel parcheggio a fine giornata lavorativa.
Semplicemente ho trovato una leggere patina di ghiaccio sulla parte alta del parabrezza interno. Io la mattina quando vado al lavoro uso AC per deumidificare e aria calda e quando arrivo semplicemente spengo e vado a lavoro e oggi al mio ritorno era così. Gli altri giorni invece trovo solo condensa all’interno ma non ghiaccio. La cosa che mi da fastidio è che con la c1 del 2009 non succedeva niente di tutto ciò, solo una leggera condensa! Ho già provato a toccare tutti i tappetini e non mi sembrano affatto bagnati, io non so più cosa fare...e la cosa che mi fa incazzare è che le altre macchine nel mio stesso parcheggio hanno solo condensa ma leggera tra l’altro..

Re: Patina di ghiaccio parabrezza interno

sabato 7 dicembre 2019, 2:01

Il ghiaccio all'interno del parabrezza è senz'altro condensa. In che modo pensi sia colpa dell'auto? :^)
A me è sempre successo con ogni tipo di automobile.

Re: Patina di ghiaccio parabrezza interno

sabato 7 dicembre 2019, 13:30

A me non sembra sia normale, se rimane condensa dentro vuol dire che c'è dell'umidità in macchina...questa cosa non so se può essere causata anche dal clima (io non lo uso mai di inverno) , ma a me non sembra capiti :^)

Re: Patina di ghiaccio parabrezza interno

sabato 7 dicembre 2019, 13:35

whisper ha scritto:A me non sembra sia normale, se rimane condensa dentro vuol dire che c'è dell'umidità in macchina...questa cosa non so se può essere causata anche dal clima (io non lo uso mai di inverno) , ma a me non sembra capiti :^)


Lo dico perché nemmeno con la c1 mi capitava, poi non lo so magari è stato solo un caso che ho usato male il clima però vi dico stesso parcheggio, stesse condizioni climatiche e la mia macchina ha il parabrezza anche solo appannato le altre macchine vicino a me no..
Rispondi al messaggio