Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Luci per abitacolo posteriore

sabato 10 marzo 2018, 18:27

Signori buongiorno,

Sono nuovo del forum e un felice possessore di mazda 2 2017 exceed 1.5D .
Ho fatto circa 1000km in poco più si una settimana e sono molto soddisfatto dell'acquisto.
Pero ho trovato una pecca ed e la mancanza di una luce di cortesia per i passeggeri posteriori. Ho gia chiesto al mio venditore in 2 occasioni diversema non mi risponde in merito pertanto chiedo a voi.
Esiste un kit originale per poter aggiungere una luce posteriore che funzioni come quella anteriore?
Ho fatto montare il bracciolo perche la uso abb spesso per viaggiare e volevo chiedere se fosse anche possibile montare una seconda presa da 12V o nel bagagliaio o nella parte posteriore dell'abitacolo.
Grazie per l'attenzione e aspetto vostre risposte.

Re: Luci per abitacolo posteriore

lunedì 12 marzo 2018, 0:59

Buongiorno e ben arrivato!
kit per luce posteriore abitacolo non mi risulta ne esistano e montare una presa nell'abitacolo è senz'altro possibile, ma tieni conto che, in caso di guasto elettrico, qualsiasi modifica all'impianto invaliderebbe la garanzia; c'è chi ci è rimasto pesantemente scottato! :doh:

Re: Luci per abitacolo posteriore

lunedì 12 marzo 2018, 8:32

Perfetto grazie mille... a sto punto sicuramente aspetterò la fine della garanzia e poi vedrò se sarà fattibile senza rischiare alcunché. Se no pazienza...
Rispondi al messaggio