Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Re: Bracciolo

giovedì 19 gennaio 2017, 13:14

Mi hanno chiesto 250 euro per il montaggio del bracciolo, sono fuori di testa! Il 31 quando avrò il tagliando magari proverò a chiedere di limare un po' il prezzo, altrimenti ne farò assolutamente a meno.

Re: Bracciolo

giovedì 19 gennaio 2017, 22:22

Davest87 ha scritto:Mi hanno chiesto 250 euro per il montaggio del bracciolo, sono fuori di testa! Il 31 quando avrò il tagliando magari proverò a chiedere di limare un po' il prezzo, altrimenti ne farò assolutamente a meno.


Per 250€ lo devono almeno fare a mano usando la loro pelle :o

Scherzi a parte io per ora non ne sento troppo il bisogno, ma magari provandolo cambierei idea

Re: Bracciolo

giovedì 19 gennaio 2017, 22:42

Già, io è da più di un mese che aspetto che mi cambino il mio (in conto garanzia). Guarda caso in quasi un mese e mezzo il ricambio non è ancora arrivato. Non dico niente, va... :x

Re: Bracciolo

mercoledì 25 gennaio 2017, 16:32

Davest87 ha scritto:Mi hanno chiesto 250 euro per il montaggio del bracciolo, sono fuori di testa! Il 31 quando avrò il tagliando magari proverò a chiedere di limare un po' il prezzo, altrimenti ne farò assolutamente a meno.

Mi hanno limato un po' il prezzo, sono arrivati a 200. Ora sono un po' più indeciso, anche se devo ammettere che non è una cifra da poco.

Re: Bracciolo

mercoledì 25 gennaio 2017, 18:08

Se é compreso di manodopera non é male perché mazda consiglia il prezzo di 186€ escluso il montaggio, 250€ mi sembrava un Po esagerato

Re: Bracciolo

mercoledì 25 gennaio 2017, 20:43

Alessio G. ha scritto:Se é compreso di manodopera non é male perché mazda consiglia il prezzo di 186€ escluso il montaggio, 250€ mi sembrava un Po esagerato


Credo intenda solo di manodopera 200...quindi escluso i 180 di bracciolo.

Ho capito male io? (in questo caso sarebbe un prezzo accettabile imho)

Re: Bracciolo

mercoledì 25 gennaio 2017, 21:57

Se gli hanno chiesto 200€ per il montaggio del bracciolo sono dei xxxxx, io montaggio più il bracciolo ho speso 200€ ed è un lavoro di un ora, un ora e mezzo non di più

Re: Bracciolo

mercoledì 25 gennaio 2017, 23:13

Alessio G. ha scritto:Se gli hanno chiesto 200€ per il montaggio del bracciolo sono dei xxx, io montaggio più il bracciolo ho speso 200€ ed è un lavoro di un ora, un ora e mezzo non di più


Ah ok allora mi sa proprio di aver capito male :wasntme:

Re: Bracciolo

giovedì 26 gennaio 2017, 15:57

Corretti gli "apprezzamenti"; se volete dare del "ladro" a qualcuno , mandategli una e-mail o una raccomandata col vostro nome e cognome! ;)

Comunque in effetti non si capisce se si stia prlando della sola mano d'opera o del costo complessivo. |(

Re: Bracciolo

giovedì 26 gennaio 2017, 17:31

PRINZ ha scritto:Corretti gli "apprezzamenti"; se volete dare del "ladro" a qualcuno , mandategli una e-mail o una raccomandata col vostro nome e cognome! ;)

Comunque in effetti non si capisce se si stia prlando della sola mano d'opera o del costo complessivo. |(

Ok grazie della correzione
Rispondi al messaggio