Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Re: Bracciolo

venerdì 4 novembre 2016, 10:27

Alessio G. ha scritto:Quanto tempo hanno impiegato per montare il bracciolo, martedì devo portare la mia a far montare il bracciolo e mi hanno detto che più o meno ci vorrà un ora, a me sembra un po troppo.


Io l'ho fatto montare al momento dell'acquisto e non so quanto sia durato l'intervento per il solo bracciolo (visto che mi hanno montato anche l'antenna, le minigonne ecc)

Re: Bracciolo

venerdì 4 novembre 2016, 11:34

Mi piacerebbe sapere il costo indicativo del montaggio.

Re: Bracciolo

venerdì 4 novembre 2016, 12:03

Davest87 ha scritto:Mi piacerebbe sapere il costo indicativo del montaggio.

Martedì ti saprò dire

Re: Bracciolo

venerdì 4 novembre 2016, 12:22

Havock94 ha scritto:
Alessio G. ha scritto:Quanto tempo hanno impiegato per montare il bracciolo, martedì devo portare la mia a far montare il bracciolo e mi hanno detto che più o meno ci vorrà un ora, a me sembra un po troppo.


Io l'ho fatto montare al momento dell'acquisto e non so quanto sia durato l'intervento per il solo bracciolo (visto che mi hanno montato anche l'antenna, le minigonne ecc)


Ma l'auto non arriva già con minigonne spoiler etc già montati?

Re: Bracciolo

venerdì 4 novembre 2016, 12:24

whisper ha scritto:Ma l'auto non arriva già con minigonne spoiler etc già montati?


No, sono tutti optional aftermarket, montati dalla concessionaria/officina dopo l'arrivo dell'auto

Re: Bracciolo

mercoledì 9 novembre 2016, 19:33

Davest87 ha scritto:Mi piacerebbe sapere il costo indicativo del montaggio.

Bracciolo montato, costo del bracciolo 153,3€ manodopera ( circa un ora, un ora e mezzo) 38€

Re: Bracciolo

giovedì 17 novembre 2016, 12:50

@Alessio G.
Grazie, per l'informazione. Al momento del tagliando ci farò un pensiero, oramai mancano solo 2 mesi.

Re: Bracciolo

lunedì 28 novembre 2016, 22:51

Alessio G. ha scritto:
Davest87 ha scritto:Mi piacerebbe sapere il costo indicativo del montaggio.

Bracciolo montato, costo del bracciolo 153,3€ manodopera ( circa un ora, un ora e mezzo) 38€


Grazie per la condivisione del prezzo! Io il mio bracciolo lo devo cambiare a breve, spero rientri nella garanzia.

Re: Bracciolo

lunedì 28 novembre 2016, 23:06

Come mai devi cambiarlo ?

Re: Bracciolo

lunedì 28 novembre 2016, 23:11

Le plastiche interne sono scollate, e si vedono degli aloni sulle pareti interne del bracciolo (probabilmente quel che rimane del collante originario).
Niente di grave, ma la macchina è nuova e il bracciolo è stato installato nuovo come optional! :/
Rispondi al messaggio