Rispondi al messaggio

Copricerchi gomme termiche 15''

martedì 15 novembre 2016, 10:36

Ciao a tutti!

Ho da poco montato le gomme termiche da 15'' sulla mia exceed. Ho deciso di usare i cerchi in lamiera da 15, per risparmiare sui costi. Volevo chiedervi un consiglio sui copricerchi da acquistare per coprire i cerchi neri in ferro. Avete consigli?

Grazie! :D

Re: Copricerchi gomme termiche 15''

martedì 15 novembre 2016, 10:49

Secondo me stanno meglio senza! ;)

Re: Copricerchi gomme termiche 15''

martedì 15 novembre 2016, 14:57

Io nella mia M6 precedente li avevo presi della Michelin, però legali con le fascette. ;)
L'ultima stagione però l'ho fatta senza... sono più "belli" senza.
:D

Re: Copricerchi gomme termiche 15''

mercoledì 16 novembre 2016, 10:51

Ci stavo pensando anche io...

Però se vai su copricerchi economici, sui 20-30 euro, fanno abbastanza schifo, piatti e plasticosi. Poi se devono stare su con le fascette non ne parliamo proprio.

Per quelli belli, con disegni tridimensionali, effetto satinato, ecc che da lontano possono essere scambiati per cerchi veri i prezzi iniziano a lievitare...

Re: Copricerchi gomme termiche 15''

giovedì 17 novembre 2016, 9:01

Con le fascette per non farteli rubare.. :tmi:

Re: Copricerchi gomme termiche 15''

giovedì 17 novembre 2016, 10:16

Ah pensavo per non farli saltare via alla prima buca :rofl:

Re: Copricerchi gomme termiche 15''

mercoledì 30 novembre 2016, 13:22

Questi sarebbbero perfetti sul rosso, ma a 41€ + spedizione costosetti e ad alto rischio furto....

https://www.amazon.it/KN-30-BRD-15-Copr ... i+mazda+15

Immagine

Re: Copricerchi gomme termiche 15''

giovedì 1 dicembre 2016, 9:58

Boh.. Anche leggendo le vostre risposte rimango dubbioso se acquistarli o no... L'auto non mi dispiace senza copricerchi, però perde un po' in estetica, secondo me.. D'altro canto non vorrei comprare copricerchi che poi devo "mettere in sicurezza" con fascette nere di dubbio gusto... :(

Re: Copricerchi gomme termiche 15''

giovedì 1 dicembre 2016, 11:08

Io prenderei dei copricerchi completamente neri, dal design sportivo, ma economici, così non devi preoccuparti se te li rubano o si rovinano. Ne trovi su amazon o nei centri commerciali a meno di 20 euro, penso ne valga la pena

Re: Copricerchi gomme termiche 15''

lunedì 5 dicembre 2016, 14:50

Alla fine ho optato per questi cerchi neri:

https://www.amazon.it/gp/product/B003QH ... UTF8&psc=1

Per 30€ fanno la loro figura, li consiglio. :)
Rispondi al messaggio