Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Re: Pneumatici di serie

mercoledì 6 maggio 2015, 23:02

:x

Re: Pneumatici di serie

mercoledì 6 maggio 2015, 23:08

Io ho fatto omologare i 215/45 17 e 225/45 17, (avevo solo una misura per i 16" e una per i 15" per le invernali) non ci vuole niente!
Mazda rilascia, tramite Cetoc, il nulla osta gratuitamente (altre marche chiedono fior di soldi) e con 41€ di marche da bollo si fa omologare in MTC!

Re: Pneumatici di serie

mercoledì 6 maggio 2015, 23:30

Ooooohhhh ecco finalmente mi dai una buona notizia!

Grazie

Mi sapresti anche indicare i tempi per ottenere l'omologazione della nuova misura?
Intendo dal momento della richiesta fino al montaggio?

Re: Pneumatici di serie

giovedì 7 maggio 2015, 0:17

vedi qui: viewtopic.php?f=165&t=23571 ;)

io in un mesetto ho fatto tutto!

Re: Pneumatici di serie

venerdì 15 maggio 2015, 20:42

...spero che Pirelli faccia il cinturato all season per noi

...il kit ripara gomme non lo vorrei mai usare :sweat:

Re: Pneumatici di serie

lunedì 25 maggio 2015, 22:31

La mia "2" modello evolve con fashion pack e cerchi da 15, di serie monta le Michelin! Ottime !!

Re: Pneumatici di serie

venerdì 29 maggio 2015, 7:08

Ieri sono andata a vedere la mia mazdina exceed, che mi consegneranno in settimana prossima, monta le Toyo estive. Ho letto un po' in rete e non sembrano affatto delle brutte gomme :)

Re: Pneumatici di serie

venerdì 29 maggio 2015, 12:01

Fenice308B ha scritto:Ieri sono andata a vedere la mia mazdina exceed, che mi consegneranno in settimana prossima, monta le Toyo estive. Ho letto un po' in rete e non sembrano affatto delle brutte gomme :)


Sono delle ottime gomme e la 2 è una cannonata, ottimo acquisto :clap:

Re: Pneumatici di serie

venerdì 29 maggio 2015, 14:48

anche la mia che mi consegneranno domani ha le toyo 8)

Re: Pneumatici di serie

sabato 9 aprile 2016, 22:22

ciao, sono interessato al comportamento delle Toyo Proxes R39 che sono di primo equipaggiamento sul Mazda2 ma da libretto possono essere montate su altre auto (giapponesi, ovviamente) Toyota Verso-S e Subaru Trezia.

Come etichettatura sembrano ottime gomme, a distanza di qualche mese di utilizzo le consigliate o sconsigliate?

Grazie
Nathan
Rispondi al messaggio