Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mercoledì 3 luglio 2019, 20:40 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Iscritto il: venerdì 14 settembre 2018, 22:26
Messaggi: 3
Comune e provincia: Varese
Ciao a tutti, sono possessore di una mazda 2 exceed del novembre 2017,nel periodo estivo del 2018, ho avuto problemi con il clima,non raffreddava.
Portando la mia auto in assistenza Mazda, mi veniva riscontrato il problema,poi,mi veniva sostituito il condensatore (mi pare, non ho sotto mano la fattura di garanzia).Dopo ordine dello stesso, non presente nel loro magazzino,ho riportato l'auto per eseguire la riparazione.Il problema si è riproposto quest'anno, settimana scorsa mi sono accorto della mancanza di frescura anche a 15 gradi di impostazione.Riporto il 2 in assistenza,dopo un giorno e mezzo di auto ferma, mi dicono che è un tubo che perde,non hanno il pezzo e devo riportarla quando gli arriva, a detta loro 2/3 di'.Ora, sono senza aria condizionata, giornate da 35 gradi,con lo stesso problema.Ho chiesto perlomeno un prolungamento della garanzia,con uno sconto (a novembre 2019 mi scade,chi si fida piu'),mi è stato risposto picche, sia da loro, che dal numero verde Mazda,solo pagandolo totalmente...Neanche auto sostitutiva, perlomeno, per il prossimo fermo in offica Neanche a parlarne,la macchina "cammina "a detta loro.Ho stampato il famoso documento del difetto di costruzione al clima,trovato qui sul forum e facendo notare che la mia auto è fra quei numeri di telaio,dicono che la mia non rientra,nei richiami.Non sono soddisfatto del servizio e del problema riproposto,stavo pensando di scrivere a quattroruote per vedere di avere una garanzia prolungata,su un auto che ho acquistato puntando su affidabilità e servizio,ma che invece latita...Non comprero' piu' Mazda...


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: domenica 7 luglio 2019, 18:04 
Non connesso
Tuner
Tuner
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 1 gennaio 2016, 23:16
Messaggi: 1038
Comune e provincia: Padova
Brutta rogna era meglio se ti dava qualche problema meccanico che almeno ti lasciavano l'auto sostituiva.

La mia rientra tra i numeri di serie coinvolta per quel difetto ma per ora mi sembra andare bene il clima, quindi forse non sono tutte soggette...può essere effettivamente che il problema sulla tua si un altro, certo che un tubo che perde dopo nemmeno 3 anni mi sembra strano

_________________
Mazda 2 Evolve + Evolve Pack Jet Black + 16" Alloy Wheel Diamond Cut + Retrocamera + Antenna Shark Fin - 160000km - media consumo 5,0L/100km


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

MessaggioInviato: mercoledì 10 luglio 2019, 12:34 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Iscritto il: venerdì 14 settembre 2018, 22:26
Messaggi: 3
Comune e provincia: Varese
Vero,per ora ho mandato mail al sito della Mazda,a oggi il pezzo non è ancora arrivato e siamo al 7 giorno...Aggiorno sviluppi...


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2024 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati