Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Re: condizionatore k.o.?!

mercoledì 24 aprile 2019, 21:48

:?: la cosa interessa anche a me, perchè lo scorso anno, quando ho avuto il problema, non so bene che operazione di riparazione hanno fatto, ma non hanno cambiato il condizionatore, e quest'anno, alla prima accensione, ho avuto ancora l'impressione che non raffreddasse più di tanto, e tra 2 mesi la garanzia scade!
quindi grazie dell'informazione, indago! 8)

Re: condizionatore k.o.?!

giovedì 9 maggio 2019, 11:58

è probabile che il problema sia quello, è successo anche a me l'anno scorso (auto acquistata a giugno 2015), al momento del tagliando ho segnalato il malfunzionamento del climatizzatore e mi è stato detto che il condensatore perdeva, proprio come riportato nel PDF allegato da Scarm...mi è stato sostituito in garanzia, per fortuna è successo appena prima che scadesse :)

Re: condizionatore k.o.?!

giovedì 9 maggio 2019, 12:15

Azzo la mia è uscita dalla garanzia a Dicembre

Non ho notato particolari difficoltà a raffreddare per ora ma ho notato che nel porta oggetti che c'è davanti al cambio sembra spesso sia umido nei bordi, come se ci fossero dei vapori che passano su quel punto.

Che possa centrare qualcosa?

Re: condizionatore k.o.?!

giovedì 9 maggio 2019, 21:27

Scarm sei un mito! :D

Ho controllato, il numero di telaio della mia rientra tra quelle interessate.
Ho già avvisato quelli dell' assistenza che ci vado carta alla mano con la documentazione del difetto e di quello che devono fare.
E mi fa in.....zzare il fatto che loro lo sapevano/avrebbero dovuto saperlo già lo scorso anno quando il problema si è presentato.... :swear:

Re: condizionatore k.o.?!

venerdì 10 maggio 2019, 7:35

pinca.pallina ha scritto:Scarm sei un mito! :D


Troppo gentile ma non esageriamo. :)

Re: condizionatore k.o.?!

venerdì 10 maggio 2019, 17:35

whisper ha scritto:Azzo la mia è uscita dalla garanzia a Dicembre

Non ho notato particolari difficoltà a raffreddare per ora ma ho notato che nel porta oggetti che c'è davanti al cambio sembra spesso sia umido nei bordi, come se ci fossero dei vapori che passano su quel punto.

Che possa centrare qualcosa?


Sinceramente non saprei...quel punto dell'auto è lontano dal condensatore, però ripeto, non saprei proprio :(

Re: condizionatore k.o.?!

sabato 11 maggio 2019, 10:51

ema.riva ha scritto:Sinceramente non saprei...quel punto dell'auto è lontano dal condensatore, però ripeto, non saprei proprio :(


Buono a sapersi, spero sia qualcos'altro allora...anche perchè quella zona sento che spesso si scalda leggermente

Re: condizionatore k.o.?!

mercoledì 15 maggio 2019, 11:27

Anche la mia rientra nel lotto con il difetto, però non ho mai avuto problemi fino ad ora. Pensate che debbano sistemarlo comunque o solo se si verifica il problema? Ad ogni tagliando controllano se ci sono richiami ma ogni volta mi hanno detto di no...

Re: condizionatore k.o.?!

sabato 25 maggio 2019, 11:36

La mia 2 ha lo stesso problema. Ho controllato il telaio ed effettivamente rientra nel lotto. Come posso muovermi in questo caso? (Purtroppo la garanzia è finita)...

Re: condizionatore k.o.?!

lunedì 27 maggio 2019, 8:03

@manudig prova andare dal tuo concessionario e dirgli del problema, magari se hai fatto tutti i tagliandi regolari ti vengono incontro.
Rispondi al messaggio