lunedì 16 settembre 2019, 10:10
Ciao, ieri ho fatto circa 400 km di viaggio monitorando le rigenerazioni, in media ogni 80-90 km.
lunedì 16 settembre 2019, 10:36
Stessa mia situazione autostradale. In extraurbano arrivo a 130km
lunedì 16 settembre 2019, 10:58
Alla faccia che bella rogna!
Mi chiedo come faccia ad esserci un errato rapporto di compressione...motore costruito male?
Certo non me lo aspetterei da dai Jap
lunedì 16 settembre 2019, 11:31
whisper ha scritto:Mi chiedo come faccia ad esserci un errato rapporto di compressione...motore costruito male?
Solitamente, un problema del genere è causato dalle fasce elastiche andate (usurate, incollate, ecc.).
lunedì 16 settembre 2019, 13:12
Non saprei... Con questo problema ci combatto dai 40k km circa. Ora sono a 70k. Spero di risolvere con questo intervento massivo.
lunedì 16 settembre 2019, 14:17
Asdrubale ha scritto:whisper ha scritto:Mi chiedo come faccia ad esserci un errato rapporto di compressione...motore costruito male?
Solitamente, un problema del genere è causato dalle fasce elastiche andate (usurate, incollate, ecc.).
O magari difettose fin dall'origine...certo che questo spiegherebbe la diluizione dell'olio e tutti i problemi che ne conseguono
sabato 11 gennaio 2020, 12:03
Ciao come hai risolto problema
lunedì 13 gennaio 2020, 15:26
Ciao, in nessun modo.
Un mese fa mi hanno cambiato il filtro antiparticolato.
L'auto continua a rigenerare a 120/130km, qualche volta a 160.
Ormai penso che mi fermo, tutti gli interventi sono stati eseguiti in garanzia anche se è scaduta un anno fa (avevo denunciato il problema quando ancora era in garanzia).
lunedì 13 gennaio 2020, 15:53
in sostanza conviene venderla prima che si tappi di nuovo il filtro?
lunedì 13 gennaio 2020, 16:59
Il problema non è che si tappa il filtro, ma che le troppe rigenerazioni portano all'innalzamento del livello dell'olio. Se fai tanti km, fai due tagliandi in un anno.
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