Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Aiuto climatizzatore

mercoledì 29 luglio 2020, 18:53

Salve a tutti sono il possessore di una mazda 2 del 2017 e ho notato che quando accendo il clima non parte il compressore del climatizzatore.potrebbe essere che sia esaurito il gas o è il compressore rotto?grazie

Re: Aiuto climatizzatore

giovedì 30 luglio 2020, 10:27

dome87 ha scritto:Salve a tutti sono il possessore di una mazda 2 del 2017 e ho notato che quando accendo il clima non parte il compressore del climatizzatore.potrebbe essere che sia esaurito il gas o è il compressore rotto?grazie


Credo proprio ci sia un malfunzionamento, sicuramente non finisce il gas in 3 anni salvo perdite appunto

Re: Aiuto climatizzatore

giovedì 30 luglio 2020, 10:44

C'era un richiamo per questo problema:

viewtopic.php?f=178&t=27965

Re: Aiuto climatizzatore

giovedì 30 luglio 2020, 13:32

sono andato in un centro a far ricaricare il gas del climatizzatore e adesso funziona.comunque mi hanno fatto una ricarica con tracciante per vedere se c'è qualche perdita nell'impianto.sfortunatamene la mia mazda non è più in garanzia....

Re: Aiuto climatizzatore

martedì 11 agosto 2020, 15:32

Questo però è un problema noto quindi potrebbero chiudere un occhio e farlo rientrare come intervento in garanzia... vedi un pò come va ora dopo la ricarica, se dovesse perdere di nuovo efficacia potresti citare questa nota tecnica (non è esattamente un richiamo)
Rispondi al messaggio