Rispondi al messaggio

Re: Colori CX-3

venerdì 10 aprile 2015, 20:07

Una domanda: ma il Titanium Flash non piace a nessuno?
Perché non sembrerebbe male, magari dal vivo sarebbe bellissimo, finora non ho avuto il piacere.

Inoltre devo dire che, nonostante le macchine bianche non mi piacciano molto, il bianco perlato, o snowflake, o ceramica, che dir si voglia, visto da vicino fa un bellissimo effetto.

Re: Colori CX-3

lunedì 8 giugno 2015, 0:07

Corrado L. ha scritto:Una domanda: ma il Titanium Flash non piace a nessuno?


A me si (o meglio, a mia moglie che e` la decision maker dei colori :$ in famiglia) ma purtroppo non riesco a trovarne una in giro...

Re: Colori CX-3

lunedì 8 giugno 2015, 9:36

Io sono indeciso tra soul red e bianco ceramico ma non riesco a decidere. Rossa è bella ma è un colore troppo appariscente e alla lunga potrebbe stancare. Bianca è il solito crossover bianco ma questo ceramico non è niente male x i riflessi che crea e la tendenza a sembrare un grigio chiarissimo. Inoltre ha i seguenti vantaggi: dal punto di vista ottico l'auto sembra più grande (visto che grande non lo è) e poi è facile da mantenere dal punto di vista di sporco, graffi e ammaccature.

Che mi consigliate: Cuore (rossa) o ragione (bianca) ?

Re: Colori CX-3

lunedì 8 giugno 2015, 10:18

Fizroy ha scritto:Che mi consigliate: Cuore (rossa) o ragione (bianca) ?



Ti rispondo qui così siamo più in tema.

Il ceramic è totalmente diverso da qualsiasi altro colore bianco visto finora!
Si tratta di un colore micalizzato, che regala sfumature di colore diverse in base alla luce che riceve.

Purtroppo non trovo qualcosa a cui paragonare questo colore, tende un po al grigio ma non è assolutamente grigio!

Anche io ero indeciso tra Soul Red e White Ceramic, ma alla fine scelsi il ceramic per i tuoi stessi motivi e non me ne sono pentito. Colore bellissimo ed originale!


p.s. Alla mia donna non piacciono le auto bianche ma nonostante ciò si è innamorata del ceramic!

Re: Colori CX-3

domenica 27 settembre 2015, 18:20

Io dopo alcuni dubbi tra il rosso e il bianco ceramic ho scelto il bianco. Risaltano di più le parti nere e a detta del concessionario cambia tonalità in base alla luce che riceve. Un saluto a tutti
Rispondi al messaggio