Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sabato 5 ottobre 2019, 19:25 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

Iscritto il: venerdì 7 settembre 2018, 21:59
Messaggi: 43
Comune e provincia: Varese
1.4 addirittura mi sembra un tantino esagerato


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: sabato 5 ottobre 2019, 19:38 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

Iscritto il: mercoledì 11 settembre 2019, 7:38
Messaggi: 34
Comune e provincia: Roma
Un laconico commento il tuo. Posso anche essere d'accordo ma se dico 1.6 migliora molto?? ''.
la verita (almeno per quanto mi riguarda) è che dopo oltre 20 anni dove i TD hanno dilagato facciamo fatica a considerare "piacevoli" gli aspirati...
Ripeto un mille turbo ci stava proprio bene anche per le dimensioni dell'auto.
Ecco su una T Roc sembra esagerato ma anche lì sembrano molti i motivi di soddisfazione...
(Personalmente ho provatocon scetticismo la nuova Audi A1 1.0 116 cv s tronic...molto accattivante peccato si sfiorino i 27.000€).


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: sabato 5 ottobre 2019, 21:04 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

Iscritto il: venerdì 7 settembre 2018, 21:59
Messaggi: 43
Comune e provincia: Varese
E chiaro che non si possono paragonare i due motori , turbo e aspirato,ma è pur vero che un 1.0 turbo 120 CV secondo me è troppo spinto.Quanto può durare se hai una guida sportiva.E nei lunghi tragitti?Secondo il mio punto di vista un 1.0 turbo può andar bene esclusivamente in città


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: domenica 6 ottobre 2019, 8:22 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

Iscritto il: mercoledì 11 settembre 2019, 7:38
Messaggi: 34
Comune e provincia: Roma
Forse hai ragione forse no, il tempo ci dirà di più visto che i 1000 turbo girano da poco e non sono molti...
Se guidi sportivamente vuol dire anche che sei appassionato di motori (non scemo) cercherai quindi di divertiti senza "spaccare" il motore....(che poi volendo ci riesci con tutti)
Però ripeto su una cx3, che come nel mio caso, viene sfruttata 70 per cento in città, sarebbe stato un bell'esperimento, lasciando anche altre motorizzazioni....
Pensa Audi, sulla A1, ospita "solo" 1000 benzina, praticamente "si fotte" tutti gli ipotetici compratori diffidenti di queste unità termiche.
Un azzardo o forse no!


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: domenica 6 ottobre 2019, 15:16 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

Iscritto il: venerdì 7 settembre 2018, 21:59
Messaggi: 43
Comune e provincia: Varese
Per ora unico motore affidabile 1.0 è quello della Ford .Ma come dici tu aspettiamo.Comunque se ti piace la guida sportiva sai bene che sotto il c@@o devi avere dei cavalli e un buon assetto delle ottime sospensioni(multi-link).Quindi questo tipo di macchina e tagliata fuori in tutti i sensi


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

MessaggioInviato: domenica 6 ottobre 2019, 19:16 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

Iscritto il: mercoledì 11 settembre 2019, 7:38
Messaggi: 34
Comune e provincia: Roma
Si infatti hai ragione. In realtà ancora non la posseggo, martedì proverò un 1.5 td exceed nella speranza di acquistarla....mi sono rotto un po le scatole a leggere recensioni qua e la e fare i conti con i soldi in tasca...alla fine non se ne esce se non accetti compromessi.
Speriamo vada tutto bene, del resto questa volta, dopo tanti anni, ho fatto scegliere a mio moglie visto che io per cinque / sei mesi l'anno guido la moto...


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2023 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati