Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Intervalli rigenerazione DPF
MessaggioInviato: mercoledì 30 gennaio 2019, 1:10 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: domenica 13 gennaio 2019, 15:44
Messaggi: 20
Comune e provincia: Aulla (MS)
Buonasera mi sono già registrato e presentato nell'apposita sezione. Come da oggetto volevo chiedere un confronto, a chi vuole ,per sapere od avere un idea ogni quanti km rigenera il DPF , chiaramente la variabile è soggettiva in base al tipo di percorso. Ho una cx 3 1.8 D da circa 2 settimane con cui ho percorso ad oggi circa 1300 km e ho intuito come capire il momento in cui rigenera dal display consumi nel momento in cui l i-stop non è disponibile e icona motore senza alone blu con contemporaneo aumento del consumo . Ho notato la prima rigenerazione a circa 550 km la seconda a 720 la terza a circa 1150. La prima e la seconda piuttosto ravvicinate credo perché nei giorni in questione ne ho fatto uso molto locale. Solitamente invece faccio statale o autostrada infatti credo e spero di stare in linea con rigenerazioni ogni 350- 400 km. La durata è sempre stata di 10 -12 minuti. Grazie a chiunque risponda,credo sia utile avere un raffronto per avere informazioni per un uso quanto più corretto possibile del mezzo.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

 

 Oggetto del messaggio: Re: Intervalli rigenerazione DPF
MessaggioInviato: sabato 23 febbraio 2019, 17:47 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Iscritto il: sabato 16 febbraio 2019, 18:05
Messaggi: 8
Comune e provincia: Castel San Giovanni
Buonasera, per quanto ho potuto notare sulla mia la rigenerazione del fap si aggira intorno ai 400km percorsi, più o meno con un aumento marcato dei consumi. Ad ora ho percorso solo 4500km con la vettura.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2023 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati