Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Plastica Fari Anteriori

lunedì 3 ottobre 2016, 14:08

Ho ritirato l'auto da pochi giorni ma ho notato una cosa strana sulla plastica dei fari anteriori, ovvero è come se fossero leggermente sporchi, ovvero,tipo quando si asciuga l'acqua e rimane la macchiolina biancastra, ed il tutto all'interno del faro non all'esterno. Ovviamente l'ho fatto notare alla concessionaria ,che mi ha aperto una pratica con Mazda Italia in merito, la quale ha motivato ciò facendomi vedere un altra auto identica con lo stesso difetto e dicendomi che queste macchie sono provocate dalla forte calore dei led.
Qualcun altro ha lo stesso difetto? piu tardi magari posto una foto che può chiarire meglio.

Re: Plastica Fari Anteriori

martedì 4 ottobre 2016, 0:05

Se quello che intendi sono questi segni che si vedono a luci accese ma non a luci spente li ho anch io e volevo a giorni sentire in conce pure io.Sono due strisce speculari su entrambi i fari.Cx3 ritirata da una settimana
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Re: Plastica Fari Anteriori

martedì 4 ottobre 2016, 19:21

La mia ha 4 giorni e ha i suddetti segni,li ho visti a fari accesi e non ci ho badato,pensavo fosse solo luce.Domani controllo bene.

Re: Plastica Fari Anteriori

martedì 4 ottobre 2016, 20:09

Avete tutti fari LED o succede anche con fari normali?

Re: Plastica Fari Anteriori

martedì 4 ottobre 2016, 21:33

Il Conce di Pc(che non mi ha molto convinto) dice che è normale cosi data la temperatura elevata dei led. Sinceramente a me(scusate il gergo) fa abbastanza cagare avere questi due baffi sui fari anche se alla guida non se ne nota assolutamente la presenza, anzi fari al led superlativi. Cx3 evolve ceramic con pacchetto evolve e vision pack

Re: Plastica Fari Anteriori

mercoledì 5 ottobre 2016, 0:09

io fari a ledi si

Re: Plastica Fari Anteriori

giovedì 6 ottobre 2016, 20:46

Fari led,ho pochi km,comunque i segni a fari spenti non li ho,lo vedo coi fari accesi, magari col tempo i fari alonato internamente la plastica...spero di no!

Re: Plastica Fari Anteriori

giovedì 6 ottobre 2016, 20:58

A me sembra piu un segno proiettato sulla plastica del fanale. Una sorta di ologramma che arriva dalla
lampada al led. Magari mi sbaglio

Re: Plastica Fari Anteriori

lunedì 10 ottobre 2016, 21:30

vi posto la mia foto:
Immagine

Re: Plastica Fari Anteriori

lunedì 10 ottobre 2016, 22:19

É lui,c'è lho anch'io ma è il fascio proiettato sulla plastica,spento il farò non c'è più.
Rispondi al messaggio