Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
 

Autore Messaggio
MessaggioInviato: sabato 22 gennaio 2022, 14:54 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Iscritto il: venerdì 9 luglio 2021, 13:07
Messaggi: 8
Comune e provincia: Torino
Buongiorno.
La mia e' con il vecchio manuale e sulle prime mi dava 7,2 l x 100 kilometri. Ma il vecchio proprietario era un signorotto sui 55 anni, persona compassata che amava viaggiare in surplace con la moglie in .. Sinceramente ,avendolo conosciuto di persona,non credo l' abbia mai tirata nemmeno una volta come si deve.
Io non sono ne un signorotto ne sono mai stato compassato. E i 200 di conta all'auto glieli ho fatto segnare più volte. In più ultimamente ci siamo permessi un bel po di domeniche fuori porta,per recuperare i due inverni persi a sciare e quindi strada in salita , bro sono pesanti a bordo e fondi non sempre perfetti. Anzi!!!
Il consumo complessivo e' schizzato a 8,5 x 100 km. Che sono appunto,meno dei 12 a litro. Tutto ciò dipende però credo,anche dal piede ( il mio e poco educato) dalle gomme invernali e dal porta sci magnetico sul tetto.
Tutto sommato si tratta di un duemila e, detta tutta fuori dai denti, pensavo peggio visto i consumi di motori ben più piccoli di cilindrata, con gli stessi cavalli circa,ma solo in 2 wd e piazzati su auto delle stesse dimensioni della nostra cx3.
Mi riferisco in particolare alla Renegade 1000 tre cilindri di un mio amico che solo "dimostrandosi molto educato " riesce ad a stare intorno ai 12,5km a litro.
Il che e' tutto dire!!
Ilario.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2023 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati