Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Active Driving Display

sabato 18 maggio 2019, 9:33

Ciao a tutti ,qualcuno mi puo aiutare in merito all'Active Driving Display alzando i sedili (parlo di quelli in pelle) non riesco ad inquadrare bene il cartelli segnaletici in alto devo per forza abbassare il sedile per inquadrare e centrare il tutto, pur avendo eseguito bene nel settaggio,si potrebbe inclinare in qualche modo verso il vetro? GRAZIE A TUTTI

Re: Active Driving Display

sabato 18 maggio 2019, 15:17

Dal menù puoi regolare l’inclinazione dello specchietto.

Re: Active Driving Display

lunedì 20 maggio 2019, 22:52

Ti ringrazio x la risposta ma lo vorrei alzare di piu verso il vetro ma la max apertura si ferma in verticale

Re: Active Driving Display

lunedì 27 maggio 2019, 14:58

Scondo me più di tanto non riesci a regolarlo... infatti io per inquadrare bene ho dovuto tenere il sedile un po' più in basso e un po' piu inclinato di quanto avrei voluto...

Re: Active Driving Display

lunedì 27 maggio 2019, 15:02

scusa io però ho la quarta generazione, non vorrei sulla terza fosse diverso...

Re: Active Driving Display

lunedì 27 maggio 2019, 16:52

Infatti ho dovuto per forza anche io abbassare il sedile e inclinarlo un po indietro, cosa non gradita xche non è la mia posizione di guida, chiedo come possa fare una persona piu alta di me sarebbe impossibile leggere segnali e altro, possibile non ci sia un modo???? sono anadato anche al Conce di zona ma la risposta dello scenziato di turno mi ha risposto che la posizione di guida è questa :headbang:
P.S CHIEDO HAI MODERATORI SCUSA AVENDO SBAGLIATO DI POSTARE IL POST NELLA SEZIONE SBAGLIATA... AVENDO LA CX3

Re: Active Driving Display

martedì 28 maggio 2019, 1:27

Ok, spostato! ;)

Re: Active Driving Display

martedì 28 maggio 2019, 10:57

Frenktrullo ha scritto:Infatti ho dovuto per forza anche io abbassare il sedile e inclinarlo un po indietro, cosa non gradita xche non è la mia posizione di guida, chiedo come possa fare una persona piu alta di me sarebbe impossibile leggere segnali e altro, possibile non ci sia un modo???? sono anadato anche al Conce di zona ma la risposta dello scenziato di turno mi ha risposto che la posizione di guida è questa :headbang:
P.S CHIEDO HAI MODERATORI SCUSA AVENDO SBAGLIATO DI POSTARE IL POST NELLA SEZIONE SBAGLIATA... AVENDO LA CX3


Ciao, ma quanto alto sei?

Re: Active Driving Display

martedì 28 maggio 2019, 11:07

1.80

Re: Active Driving Display

martedì 28 maggio 2019, 11:23

Frenktrullo ha scritto:1.80


come me! Però io il sedile lo tengo tutto basso, come fai a guidare tutto alto?
Rispondi al messaggio