Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Modelli 2019
MessaggioInviato: domenica 5 febbraio 2023, 13:36 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Iscritto il: martedì 18 ottobre 2022, 18:04
Messaggi: 4
Comune e provincia: (SO)
Ciao a tutti, probabilmente fra qualche mese dovrò acquistare un'auto, e mi piacerebbe prendere una cx-3 col 2.0 150cv AWD (preferibilmente at). Quello che non mi è chiaro sono gli allestimenti.
Sui modelli immatricolati nel 2019 (mi pare gli ultimi aggiornati con quel motore), hanno già fari matrix e le camere 360°? Non mi è chiaro se tali optional fossero già disponibili prima o solo sull'ultimo modello del 2021 con 120cv e trazione solo anteriore.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

 Oggetto del messaggio: Re: Modelli 2019
MessaggioInviato: sabato 25 febbraio 2023, 8:04 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: mercoledì 8 luglio 2020, 12:16
Messaggi: 29
Comune e provincia: La Spezia
Ciao.
Il modello cx3 2019,due litri awd con il pacchetto active sense, ha già i fari matrix automatici ma non la camera a 360.
Mi sembra, ma prendila con beneficio di inventario, che al momento in cui la presi io, tale optionals era stato appena inserito nel modello da 121 cv e, sicuramente era già presente sulla cx30.
Ho avuto modo questo anno, finalmente, di testare la macchina in montagna per alcune sciate con fondo stradale, diciamo " abbastanza" impegnativo.
Con gli invernali nuovi, nessun problema, e finalmente, dopo anni,non ero tra quelli fermi a bordo strada con le mani ghiacciate, in un mare di bestemmie a montar catene o a spingerla !!!
Na' goduria!!!!
LucuanoSP.

_________________
Mazda CX3 2litri AWD. 2/2019


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Modelli 2019
MessaggioInviato: martedì 28 febbraio 2023, 22:12 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Iscritto il: martedì 18 ottobre 2022, 18:04
Messaggi: 4
Comune e provincia: (SO)
Grazie per le info. Con ciò che avevo trovato online, ero arrivato a quello che tu, quindi mi hai confermato. Sinceramente la 360 (anche considerando che lo schermo non è così grande) non la reputo così fondamentale...


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Modelli 2019
MessaggioInviato: mercoledì 1 marzo 2023, 20:44 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: giovedì 24 settembre 2020, 15:54
Messaggi: 15
Comune e provincia: Cocconato Asti
Ho una cx3 4x4 a benzina anche io da ormai più di un anno e ne sono estremamente soddisfatto. Non arrivo ai 14 a litro si tutti da tanti utenti. Mi fermo a 13 ma questo dato credo dipenda un po dalle strade in cui si marcia abitualmente . Un conto e usarla a Milano, un altro in provincia di Sondrio, dove le salite la fanno da padrone. Ma,riguardo alla telecamera :
Ho provato la nuova Suzuki di mio fratello che ha come optional quella a 360 gradi. Rispetto alla nostra un po di differenza ce, ma io credo se ne possa fare a meno e cmq la richiesta di euro per montarla non vale la candela.
Fari matrix:
Tra gli aggeggi montati sulla cx3 come la mia, o lcome a nostra, senza paura di esser smentito, penso vivamente siano una delle cose che più servono, che meglio funzionano e danno alla guida notturna un grado di sicurezza superiore.
Sempre comparandoli alla Suzuki , per un paio di volte siamo Stati in giro di notte e, non tantissimi ma alcune auto incrociate ci hanno flesciato ripetutamente. A fiuto direi che li stavamo abbagliando. Con la mia non mi e' mai capitato di esser flasciato, nemmeno all uscita di una curva. Per quel che me ne capisco io sulla Mazda o funzionano meglio, o sulla Suzuki sono mai regolati.

Martinox.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Modelli 2019
MessaggioInviato: lunedì 6 marzo 2023, 17:34 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Iscritto il: martedì 18 ottobre 2022, 18:04
Messaggi: 4
Comune e provincia: (SO)
Mi incuriosisce il fatto dei fari Matrix. Non ho ancora avuto modo di provarli, ne alla guida ne come passeggero. Spero di riuscire a prenderla presto (anche se non credo prima di 4-5 mesi), sperando nel frattempo diminuiscano i prezzi...


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

 Oggetto del messaggio: Re: Modelli 2019
MessaggioInviato: lunedì 6 marzo 2023, 19:24 
Non connesso
Copilota
Copilota
Avatar utente

Iscritto il: martedì 13 ottobre 2015, 2:24
Messaggi: 84
Comune e provincia: Iglesias, provincia di non so
Diciamo che dopo che li hai non comprerai mai piu´un auto senza.

_________________
CX-3 1.8 TD 115 hp 2WD cambio automatico Exceed Eternal blue


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2023 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati