Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Info su pezzo di ricambio supporto per sensore parcheggio

venerdì 22 maggio 2020, 13:16

Buongiorno a tutti, ho una CX-3 acquistata nel 2016. Un parcheggiatore incapace ha urtato la mia Mazda mentre era in sosta e ha rotto i sostegni in plastica, i ganci dei sensori di parcheggio che si trovano sul paraurti posteriore.

Sto cercando ovunque ma non riesco a trovare il pezzo di ricambio. qualcuno di voi sa quale può essere il codice dell'articolo o dove sia possibile trovarlo?

Allego un paio di foto.

Grazie
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Re: Info su pezzo di ricambio supporto per sensore parcheggi

martedì 26 maggio 2020, 0:46

Ti conviene andare in Mazda. ;)

Re: Info su pezzo di ricambio supporto per sensore parcheggi

venerdì 20 ottobre 2023, 9:13

mi sapresti dare il codice del sensore di parcheggio posteriore? non funzionano piu' ed ho visto che uno di questi è filato come se avesse preso un colpo.

Re: Info su pezzo di ricambio supporto per sensore parcheggi

martedì 31 ottobre 2023, 11:28

@rodolforoad quando ti rivolgi a qualcuno, conviene taggarlo come spiegato qui viewtopic.php?f=1&t=24853 .

Dopo di che, per conoscere i codici dei pezzi, serve il numero di telaio e l'accesso al Mazda EPC ( electronic parts catalog) e anche qui tocca dire che conviene andare in mazda o tirare giù il pezzo e leggere il codice, se c'è.

Re: Info su pezzo di ricambio supporto per sensore parcheggi

martedì 31 ottobre 2023, 16:10

grazie delle info!!!

Re: Info su pezzo di ricambio supporto per sensore parcheggi

martedì 31 ottobre 2023, 20:02

Se a qualcuno dovesse interessare ho il codice originale mazda del sensore posteriore nero nel caso specifico destro ma essendo centrali i due neri hanno la stessa taratura dell inclinazione quindi va bene sia per il destro che sinistro nero. il codice è : DD1G67UC1 il costo è di euro 44,08+iva per montarlo bisogna necessariamente smontare il paraurti .

Re: Info su pezzo di ricambio supporto per sensore parcheggi

martedì 31 ottobre 2023, 23:24

Ottimo!
Rispondi al messaggio